sabato, Maggio 8, 2021
HomeAccessoriCaberg Avalon. Casco integrale sportivissimo

Caberg Avalon. Casco integrale sportivissimo

L’azienda bergamasca questa volta ha pensato ai giovani motociclisti, ma anche a chi da un moto va da un po’ e non rinuncia a quell’estetica sportiveggiante nell’abbigliamento.

Ed ecco che arriva il casco integrale Caberg Avalon, dotato di alcune ricche dotazioni.

Le caratteristiche di Caberg Avalon

Partiamo dalla calotta, realizzata in due diverse misure per migliorarne il comfort e il giusto equilibrio tra dimensioni del casco e taglia. Il suo utilizzo è strettamente pensato per gli spostamenti urbani in città ma non disdegna anche percorsi al di fuori delle grandi metropoli.

La visiera è antigraffio, con la predisposizione per la visiera anti appannamento e del visitino parasole DVT (Double Visor Tech), azionabile tramite la leva sul lato sinistro.

Entrambe possono essere rimosse senza l’utilizzo di attrezzi e in modo facile; la ventilazione interna del casco è garantita dalle prese d’aria regolabili sulla parte superiore ed inferiore della calotta esterna e dagli estrattori posteriori sotto lo spoiler.

Gli interni

L’interno è rimovibile completamente e lavabile, realizzato con tessuti e reti traspiranti. Il cinturino presenta la chiusura micrometrica; presenti anche un sottogola e un nasetto entrambi removibili.

Avalon può ospitare al suo interno, grazie alle sedi presenti all’interno per
alloggiare gli altoparlanti, il comunicatore Caberg Just Speak EVO o con altro comunicatore in commercio.

Colorazioni, taglie e prezzo

Oltre alle classiche colorazioni monocolore Nero opaco e Bianco, Avalon è offerto in tre versioni grafiche e numerose varianti colore: HAWK e GIGA sono le due versioni grafiche più accattivanti e sportive mentre la versione BLAST è più classica ed elegante.

Le taglie vanno dalla XS alla XXL. e il suo prezzo di listino è di 149,99 euro per le versioni monocolore, 30 euro in più per le sette varianti grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Rossi e Morbidelli

Rossi e Morbidelli: l’allievo supera il maestro. È merito dell’ Accademy?

0
Domenica scorsa a Jerez, Morbidelli ha corso un'ottima gara e con la complicità della sindrome compartimentale che ha colpito il braccio di Quartaro, si...
Phaedra Theffo 125 GP Varano

Phaedra Theffo 125 GP Varano. Ci sarà anche lei

0
Phaedra Theffo prova a Varano la Honda 125 GP con la quale aveva corso nel 2007. Disputerà la 1° gara di Campionato a Varano....
Metzeler Days 2021

Metzeler Days 2021. Aperte le iscrizioni

0
Aprono le iscrizioni per partecipare ai Metzeler Days 2021 che si articoleranno su 3 circuiti: Vallelunga, Mugello e Cervesina. Andiamo a vedere le modalità...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.