giovedì, Gennaio 21, 2021
Home Accessori Caberg Horus Tribute. Edizione speciale per la città di Bergamo

Caberg Horus Tribute. Edizione speciale per la città di Bergamo

La pandemia ha colpito e sta colpendo tutto il nostro paese, ma c’è una città che più di tutte ne ha sofferto, Bergamo. L’azienda bergamasca ha così deciso di rendere omaggio alla propria città attraverso un’edizione speciale, proponendo il casco Caberg Horus Tribute 2021.

L’iniziativa Caberg

Attraverso la vendita di ogni Horus Tribute, Caberg donerà il 3% del valore all’associazione nazionale degli Alpini, che durante questo brutto periodo si è messa a disposizione per aiutare gli abitanti di Bergamo.

La sua distribuzione sarà a livello mondiale, con le prime consegne a fine novembre. Ogni singolo casco, avrà poi uno speciale cartellino, per spiegare a tutti i motociclisti l’iniziativa.

Nel dettaglio di Caberg Horus Tribute

Caberg Hours è un casco nato per un’utilizzo touring ed urbano, grazie alla sua doppia omologazione P/J che permette l’utilizzo con mentoniera aperta, in configurazione J, o con mentoniera chiusa, in configurazione P.

Grazie al punto di rotazione diverso da quello della visiera, la mentoniera rimane sempre vicina e compatta alla calotta, limitando l’effetto vela che si può riscontrare quando la si alza.

Il buon campo visivo è garantito dall’ampia visiera Panoramic Ultra-Wilde Visor, che garantisce un’apertura frontale di 82°, già utilizzata sull’apribile top di gamma Levo; di serie con il casco c’è anche la lente antiappannante Pinlock Max Vision e la visiera parasole integrata Double Visor Tech, azionabile con l’apposita leva sul lato sinistro del casco.

L’interno

Una prese d’aria poste sul mento, una superiore regolabile e due estrattori posteriori garantiscono una buona ventilazione. In più il comfort è garantito dagli interni realizzati con tessuti traspiranti e amovibili e lavabili.

Horus può essere inoltre equipaggiato con il comunicatore Bluetooth di Caberg, Just speck evo, ma anche con i comunicatori già presenti sul mercato.

Grafica e prezzo

Questa versione speciale dell’Horus Tribute riporta sulla calotta i colori della bandiera Italiana e sulla parte posteriore è raffigurato lo skyline della città di Bergamo, in onore alle vittime colpite dal Coronavirus.

Horus Tribute sarà in vendita ad un prezzo di 299,99 euro. Per scoprire tutte le sue caratteristiche vi rimandiamo al sito Caberg.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Triumph 765 Supersport 2021

Triumph 765 Supersport 2021. In pista da Maggio

0
In realtà anche da prima. Sin dai primi test per il British Supersport 2021, andrà in pista la Triumph 765 3 cilindri. Si punta...
Zona Rossa Lombardia

Zona Rossa Lombardia. Fino al 31 gennaio o forse meno?

0
Purtroppo la zona rossa in Lombardia rimane appesa alla decisione del Tar. Il ministro della Salute Roperto Speranza ha smentito il fatto che potrebbero...
Ducati MotoGP 2026 (2)

Ducati in MotoGP fino al 2026. Il sogno si rinnova

0
Dal suo 1° mondiale in MotoGP nel 2007, Ducati ha sempre sognato di tornare a vincere un titolo: avrà tempo fino al 2026 per...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.