martedì, Settembre 27, 2022
HomeAltre NewsCall of Duty Warzone. Giro della morte in moto con le Dirt...

Call of Duty Warzone. Giro della morte in moto con le Dirt Bike

Uno degli ultimissimi aggiornamenti di Call of Duty Warzone vede l’aggiunta su Verdansk delle Dirt Bike, moto da cross agilissime e scattanti in cui si può effettuare un fantastico giro della morte in moto.

Come fare un giro della morte in moto

Le Dirt Bike non sono facilmente domabili, ma garantiscono evoluzioni incredibili e una volta presa una buona dimestichezza si riuscirà farle staccare da terra per effettuare delle acrobazie per decine di metri.

Grazie ai social, le moto sono state grandi protagoniste anche grazie alle numerose situazioni in cui sono state utilizzate; il tutto ha reso possibile delle azioni fino ad oggi immaginate solo dagli operatori di Verdansk.

Il tormentone delle Dirt Bike su Call of Duty Warzone

Nelle ultime settimane sta spopolando un tormentone che vede protagonista un giocatore su di una Dirt Bike, in grado di oneshottare (termine usato per mandare al tappeto un nemico con un solo colpo) dopo aver eseguito un intero giro della morte sulla sua moto.

Il video in questione e che vi mostriamo qui sotto, ci fa intuire che per poter eseguire un perfetto giro della morte, bisogna utilizzare una rampa di lancio, in questo caso uno dei pezzi del satellite distrutto su uno dei ponti che divide Verdansk est da Verdansk Ovest.

Le gare in moto su Warzone in Verdansk

Tra le tante cose divertenti, in questi giorni stanno poi spopolando delle pazzesche gare di motocross su Warzone nella periferia di Verdansk; addirittura si sono create delle vere e proprie bande di motociclisti.

Da considerare il fatto che in Warzone la moto non è considerata come il mezzo migliore per potersi spostare; o uno dei più sicuri, proprio per il suo eccessivo rumore durante gli spostamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.