I cani Hela e Max girano il Mondo in moto, insieme ai loro padroni Alexa e Daniel. Solo immaginiamo quanto siano felici di portarli in sidecar.
Hela e Max sono dei cani che vanno in moto
I padrono di Hela e Max sono Alexa e Daniel: 2 biker che hanno coronato la loro passione dei viaggi acquistando un sidecar. E così, dal 2017 i 4 girano insieme il mondo, non certo alla ricerca della piega estrema o dell’alta velocità, bensì di un contatto con la natura, i paesaggi e tantissimo amore. Così i 2 descrivono il loro progetto di vita.
“Siamo una coppia di pazzi innamorati del nostro mondo. Vogliamo solo contagiare i nostri follower con il nostro amore per i nostri animali domestici. Abbiamo adattato la nostra moto per intraprendere un viaggio con i nostri pelosi: Hela, un lupo siberiano, e Max, un pastore tedesco, unisciti a noi in un’avventura piena di pelo”.
Ad esempio, in questi si giorni sono a Bogotà, in Colombia. Nei prossimi giorni…chissà. Di questa vita sa qualcosa Jack Lucchetti: lui e i cani sono un’entità indissolubile. Anche sui campi di gara.
Ci facciamo riconoscere
Se vedete un sidecar, con alla guida un uomo imbardato a dovere e la sua compagna subito dietro, potreste esserci. Hanno entrambi dei caschi AGV VR46 Replica? Fuoco! Se poi scorgete due pelosoni nel carrello posteriore, avete vinto: sono proprio loro! Le teste di Hela e Max sbucano da dietro il cassone, con tanto di foulard al collo, desiderosi di scoprire il mondo circostante.
Purtroppo, non tutte le ciambelle riescono con il buco: a Max manca un occhio, ma questo gli non gli ha impedito di diventare un cane sempre in prima linea quando si tratta di partire in moto. E va detto che i padroni lo assecondano ben volentieri.