lunedì, Aprile 15, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoCapit Dry System: arriva l' Helmet Dryer

Capit Dry System: arriva l' Helmet Dryer

Quante volte vi è capitato d’estate di non vedere l’ora di girare in pista con la vostra moto, ma poi le temperature così elevate vi fanno rendere conto che incorrerete inevitabilmente nel fastidioso problema di casco e tuta bagnati dal sudore? Arriva Capit Dry System!
Anche nelle stagioni più fredde si ha lo stesso problema, sopratutto se gareggiate, ma con il clima più caldo e umido la situazione peggiora notevolmente, costringendovi tra un turno e l’altro di indossare tuta e casco ancora non del tutto asciugati dal turno precedente.
La soluzione al problema arriva dal Capit Dry System: asciuga casco Helmet Dryer e asciuga tuta Suit Dryer.
Capit Dry System
L’Helmet Dryer grazie alla doppia funzione di aria calda/fredda è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti eliminando anche odori sgradevoli.
Capit Dry System
L’asciuga tuta Suit Dryer, anche lui con doppia funzione aria calda/fredda che permette di asciugare la tuta in tempi brevissimi, è realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio (leggero e resistente). Il suo utilizzo è semplicissimo poichè vi basterà appendere la tuta alla scocca e azionare il flusso di aria.
Entrambe i prodotti della linea Capit Dry System sono stati testati da alcuni dei migliori piloti della MotoGP, e voi cosa aspettate? Non vi resta che provarli per non riuscire più a farne a meno!
I prezzi sono di € 169,90 per l’ asciuga casco Helmet Dryer e di € 235,00 per l’ asciuga tute Suit Dryer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Team Pramac Yamaha-min

Il Team Pramac sembra interessato a Yamaha. Non farete sul serio!

0
Dopo il rifiuto da parte del team VR46, Yamaha cerca di far colpo sul team Pramac. Quali argomentazione avrà usato per convincerli? Ma soprattutto,...
Jorge Martin Aprilia 2025-min

Jorge Martin va in Aprilia nel 2025? Il capitale umano

0
Nelle ultime interviste, Jorge Martin ha caldeggiato la possibilità di lasciare il team satellite Ducati per spostarsi in Aprilia nel 2025. Una scelta...discutibile. Nel 2025...
MotoGP Austin 2024 vincitori-min

MotoGP Austin 2024: vedete altri vincitori oltre a Marc Marquez?

0
Questo fine settimana, la MotoGP 2024 farà tappa sul circuito di Austin in Texas: a nostro avviso, non ci sono troppi potenziali vincitori. Uno...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.