Quante volte vi è capitato d’estate di non vedere l’ora di girare in pista con la vostra moto, ma poi le temperature così elevate vi fanno rendere conto che incorrerete inevitabilmente nel fastidioso problema di casco e tuta bagnati dal sudore? Arriva Capit Dry System!
Anche nelle stagioni più fredde si ha lo stesso problema, sopratutto se gareggiate, ma con il clima più caldo e umido la situazione peggiora notevolmente, costringendovi tra un turno e l’altro di indossare tuta e casco ancora non del tutto asciugati dal turno precedente.
La soluzione al problema arriva dal Capit Dry System: asciuga casco Helmet Dryer e asciuga tuta Suit Dryer.
L’Helmet Dryer grazie alla doppia funzione di aria calda/fredda è in grado di asciugare l’interno del casco in pochi minuti eliminando anche odori sgradevoli.
L’asciuga tuta Suit Dryer, anche lui con doppia funzione aria calda/fredda che permette di asciugare la tuta in tempi brevissimi, è realizzato con una scocca in ABS e componenti in alluminio (leggero e resistente). Il suo utilizzo è semplicissimo poichè vi basterà appendere la tuta alla scocca e azionare il flusso di aria.
Entrambe i prodotti della linea Capit Dry System sono stati testati da alcuni dei migliori piloti della MotoGP, e voi cosa aspettate? Non vi resta che provarli per non riuscire più a farne a meno!
I prezzi sono di € 169,90 per l’ asciuga casco Helmet Dryer e di € 235,00 per l’ asciuga tute Suit Dryer.
Capit Dry System: arriva l' Helmet Dryer
Guarda anche
Primati Brembo Motorsport 2023: 70 titoli mondiali!
Nel 2023, Brembo ottiene ben 70 titoli mondiali nel Motorsport: una serie di primati che spazza via qualsiasi concorrenza. E il prossimo passo sarà... Tutti...
Carena Randagia: il primo Moto Club animalista d’Italia
Mercoledì 13 Dicembre alle 12:00, presso il Palazzo Pirelli di Milano, verrà presentato il Moto Club animalista Carena Randagia: una bella occasione per scoprire...
Guanti invernali moto T.UR G-Warm 3: mai più freddo alle mani
Per i motociclisti determinati a spostarsi in moto anche durante l'inverno, c'è una nuova soluzione che rende le fredde giornate in sella più piacevoli...