giovedì, Agosto 11, 2022
HomeAccessoriCaschi jet Shark Citycruiser e Nano. Sicurezza e comfort anche d'estate

Caschi jet Shark Citycruiser e Nano. Sicurezza e comfort anche d’estate

L’estate è decisamente “nemica” del motociclista e i modi per restare freschi andando in moto, ma allo stesso tempo protetti, sono ben pochi. La casa francese però propone due caschi jet, Shark Citycruiser e Shark Nano per rimanere sempre protetti e non soffrire troppo le alte temperature estive.

Caschi jet Shark Citycruiser e Nano con massima protezione

Partiamo subito nel descrivervi il casco jet Citycruiser, caratterizzato da un fortissimo design, quasi futuristico e da un alto livello di protezione. La sua forma decisamente avvolgente della calotta, su guance e mascella, offre uno standard di sicurezza molto elevato.

Stile e look innovativo sono decisamente i suoi punti di forza per non passare troppo inosservati; per il 2022 Citycruiser si arricchisce di nuove colorazioni grafiche, per soddisfare a pieno tutte le esigenze dei motociclisti con un occhio di riguardo verso il design e le forme particolari.

Shark Citycruiser

Le caratteristiche

Citycruiser al suo intero presenta il visitino parasole, con comando di azzionamento ergonomico e finitura cromata, mentre il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente.

La sua visiera esterna VZ 140 long trip è di classe ottica 1, antigraffio e con un ampio campo visivo. Tre le caratteristiche importanti: riduzione delle turbolenze aerodinamiche, insonorizzazione ottimale e circolazione dell’aria ottimale.

Il visitino parasole inoltre è trattato UV380 e antigraffio. I flussi di aria calda presenti all’interno della calotta, vengono estratti grazie all’estrattore posteriore.

Grazie allo studio della calotta, i tecnici Shark sono riusciti a realizzare un casco leggero e che non pesi sulla testa del motociclista durante il suo utilizzo.

Gli interni in Microtech in fibre riciclate, antibatterici e anti odore garantisco una calzata ottimale e confortevole. Il sistema Shark EasyFit inoltre facilita l’inserimento di occhiali da vista.

Shark Citycruiser prezzo e taglie

Il casco jet Citycruiser è disponibile in ben 14 grafiche differenti, con taglie dalla XS alla XL e ad un prezzo di 203,99 euro.

Shark Nano

L’urban Shark Nano

Shark Nano presenta linee essenziali e hi-tech, garantendo sempre un buon livello di comfort e un’ottimo sistema di aerazione. Se state cercando un casco jet urbano, per il vostro scooter, allora lui potrebbe essere la scelta giusta, magari nella versione con cristalli Swarovski.

Come per il Citycruiser, anche nano benefica degli interni in tessuto Microtech, antibatterico, visitino parasole antigraffio (azionabile tramite una leva ergonomica con guanti indossati) e un diffusore d’aria integrato.

La sua visiera VZ140 long trip garantisce una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità; il suo profilo curvilineo permette una protezione ottimale in caso di vortici aerodinamici alle alte velocità.

Shark Nano prezzo e taglie

Il casco jet urban Shark Nano è disponibile in 11 colorazioni, con taglie dalla XS alla Xl e un prezzo di listino di 162,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Luca Marini compleanno

Buon Compleanno Luca Marini. Predestinato di ghiaccio

0
Oggi vogliamo augurare un Buon Compleanno a Luca Marini che compie 25 anni. Fratello di Valentino Rossi, condivide con lui le corse in moto. Un...
Axel Bassani Ducati Aruba-min

Axel Bassani: ce lo vedreste in Ducati Aruba?

0
Axel Bassani sta ottenendo ottimi risultati in sella alla Ducati del team Motocorsa: un ottimo pretesto per spingere il team Aruba a valutarlo nel...
Tito Rabat BSB-min

Tito Rabat nel BSB. La sella è meglio del divano

0
Nella prossima gara del BSB a Thruxton, ci sarà anche Tito Rabat. Deluso dall'esperienza nel WorldSBK, il catalano vuole sperimentare le piste inglesi e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.