domenica, Aprile 14, 2024
HomeAccessoriCasco Caberg Levo Prospect. Tre nuove colorazioni

Casco Caberg Levo Prospect. Tre nuove colorazioni

I caschi apribili sono ormai diventati una comodità per molti motociclisti che vogliono avere la sicurezza di un’integrale, unita alla praticità di u casco semi-jet. Dall’azienda bergamasca per il 2020 arriva in una nuova veste grafica il casco Caberg Levo Prospect, in tre nuove colorazioni.

Le caratteristiche del casco Caberg Levo Prospect

La sua calotta esterna è realizzata in fibre composite, o interamente in fibra di carbonio solo nella versione Levo Carbon; due le misure per la calotta esterna e doppia omologazione P/J, questo dovuto al superamento i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta.
La ventilazione interna è garantita tramite le due prese d’aria frontali e i due estrattori posteriori. Amplia visibilità garantita dall’ampia visiera, che garantisce a chi lo indossa di poter contare su un campo di visione tra i più estesi della sua categoria (definito “panoramic ultra-wide visor”), garantendo un’apertura frontale della visuale pari a 82°. Di serie invece la lente anti appannamento Pinlock Max Vision e visiera parasole integrata Double Visor Tech.
Gli interni di Levo Prospect sono completamente estraibili e lavabili, realizzati con tessuti ad alta traspirabilità e trattati Sanitized; le guance hanno un profilo che consentono di indossare occhiali con estrema facilità.
Levo Prospect è predisposto per alloggiare i principali sistemi di comunicazione presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono; inoltre può essere equipaggiato dal nuovo comunicatore Caberg Just Speak Evo.
Caberg Levo Prospect viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco, bianco, e giallo fluo alta visibilità (HI VIZION), oltre alle versioni grafiche Flow e Prospect, oltre al modello Carbon con calotta in Carbonio e mentoniera nera opaca.
Le taglie del nuovo Caberg Levo Prospect vanno dalla XS alla XXL, già disponibile presso tutti i rivenditori al prezzo di 429.99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Team Pramac Yamaha-min

Il Team Pramac sembra interessato a Yamaha. Non farete sul serio!

0
Dopo il rifiuto da parte del team VR46, Yamaha cerca di far colpo sul team Pramac. Quali argomentazione avrà usato per convincerli? Ma soprattutto,...
Jorge Martin Aprilia 2025-min

Jorge Martin va in Aprilia nel 2025? Il capitale umano

0
Nelle ultime interviste, Jorge Martin ha caldeggiato la possibilità di lasciare il team satellite Ducati per spostarsi in Aprilia nel 2025. Una scelta...discutibile. Nel 2025...
MotoGP Austin 2024 vincitori-min

MotoGP Austin 2024: vedete altri vincitori oltre a Marc Marquez?

0
Questo fine settimana, la MotoGP 2024 farà tappa sul circuito di Austin in Texas: a nostro avviso, non ci sono troppi potenziali vincitori. Uno...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.