giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAccessoriCasco Caberg Uptown. Il Jet moto e scooter

Casco Caberg Uptown. Il Jet moto e scooter

L’azienda di Bergamo ha inserito nel suo vasto e completo catalogo per la collezione del 2023 l’innovativo casco Caberg Uptown, il quale sta riscuotendo un immediato e notevole successo sin dalla sua presentazione alla precedente edizione della fiera milanese EICMA. 

Il Made in Italy nel casco Caberg Uptown

Il design del casco jet Uptown è una vera espressione del Made in Italy e della riconosciuta qualità del marchio Caberg. In questa creazione, l’azienda ha mirato all’impiego dei migliori componenti e materiali disponibili, con un design dalle linee classiche ed eleganti. 

Questo connubio tra materiali pregiati e un’estetica moderna, sottolinea come il modello Uptown incarni l’eccellenza dell’artigianato e dell’industria italiana.

Casco Caberg Uptown

Le caratteristiche del casco jet Uptown

Le esigenze dei motociclisti moderni si fanno sempre più esigenti, e Caberg ha lavorato diligentemente per far sì che il casco jet Uptown sia estremamente versatile. Con un peso di appena 1.150 +/- 50 grammi e una lunga visiera protettiva, il casco jet di Caberg è ampiamente apprezzato sia dagli utilizzatori di scooter che da coloro che amano intraprendere viaggi brevi o lunghi in sella alle moto da turismo.

Disponibile in due diverse dimensioni di calotta, XS, S e M per la calotta più piccola e L, XL e XXL per quella più grande, ciò permette di ottenere un perfetto bilanciamento tra il volume del casco e la taglia del motociclista appassionato. Questa soluzione garantisce un guscio del casco compatto, assicurando praticità e comfort durante l’uso.

L’intera gamma di caschi jet Uptown è dotata di serie di una visiera esterna trasparente antigraffio con lente anti-appannamento Pinlock. Inoltre, è provvista del visierino parasole DVT – Double Visor Tech, facilmente regolabile. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata dagli appassionati di viaggi in moto.

Design e comfort non mancano

Caberg ha prestato attenzione a ogni dettaglio, al comfort e al design. Questi elementi si riscontrano in ogni modello della gamma Uptown, con interni realizzati in materiali di qualità e tessuti traspiranti, che si adattano alla morfologia del viso, soprattutto nella zona delle guance, assicurando un calzata avvolgente e precisa. 

Gli interni sono completamente rimovibili e lavabili, mentre la fibbia di chiusura è regolabile micrometricamente per garantire una chiusura sicura, facile e precisa.

La gamma Uptown è predisposta per ospitare i principali sistemi di comunicazione disponibili sul mercato grazie agli spazi presenti nella calotta interna.

Colorazioni e prezzo del casco Caberg Uptown

Uptown è disponibile in tre varianti grafiche: Loft e Bloom, entrambe al prezzo di 169,99 euro, oltre alle versioni monocolore Nero opaco, Antracite opaco, Blue Yama opaco e Bianco, proposte a un prezzo suggerito di 149,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fasto taxi moto scooter-min

E’ ora di provare Fasto: il servizio taxi con moto e scooter

0
Sta arrivando in Italia Fasto: un servizio di taxi con moto e scooter di cui beneficiare tramite app. Come funziona e come usufruirne? Quali moto...
Dotto Creations Petrucci Ducati-min

Dotto Creations e Petrucci restaurano le Ducati

0
I designer di Dotto Creations traggono spunto dal pilota Danilo Petrucci per restaurare due Ducati e generare Handyman e Noveunosei. E mi sembra chiaro...
Brembo MotoGP Catalunya 2023-min

Brembo MotoGP Catalunya 2024. Aiutati per la discesa

0
Brembo analizza l’impiego dei freni nel GP di Catalunya da parte dei piloti della MotoGP 2024. Le staccate più impegnative del GP si affrontano in discesa e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.