mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeAccessoriCasco CGM 136 DNA. L'open face adatto al tuo stile

Casco CGM 136 DNA. L’open face adatto al tuo stile

Il Casco CGM 136 DNA si pone come una scelta distintiva per chi desidera unire sicurezza ed eleganza nei propri spostamenti urbani ed extraurbani. Con un design che eredita le caratteristiche di successo del suo predecessore, il 130 Daytona, questo casco si presenta come un connubio perfetto tra stile e comfort, garantendo un’esperienza di guida unica.

Casco CGM 136 DNA con grafiche accattivanti

Disponibile nelle tre varianti di prodotto Mono, Apache e Galaxy, il 136 DNA si fa notare per le sue linee spigolose accentuate dalle prese d’aria. La calotta in HPT (High Performance Terpolymer) e EPS multi-densità rispetta gli standard omologativi ECE-R 22.06, garantendo una protezione affidabile. Le grafiche moderne e assortite nelle diverse gamme di prodotto aggiungono un tocco di stile personale a ogni viaggio.

Comfort ottimizzato per ogni motociclista

Gli interni termoformati esagonali, realizzati con tessuto Extracool, assicurano una calzata confortevole, mentre le bande ad alta visibilità migliorano la sicurezza passiva. La visiera esterna, predisposta Pinlock 70, offre un campo visivo ampio e si sgancia rapidamente per una maggiore praticità. La visiera interna parasole a scomparsa garantisce una guida ottimale in ogni condizione di luce.

Dotazioni premium e adattabilità

Il casco CGM 136 DNA è caratterizzato dalla predisposizione per interfono, chiusura con fibbia micrometrica, anello antifurto e l’elastico fermacinturino. Le taglie variano da XS a XXXL, coprendo una vasta gamma di misure per adattarsi a ogni pilota. Il peso medio di circa 1.450 grammi (taglia M) assicura un comfort prolungato senza sacrificare la sicurezza.

Scheda tecnica completa

La scheda tecnica del 136 DNA include dettagli come l’omologazione Ece-R 22.06, verniciatura antigraffio, Air Stream System, e molte altre caratteristiche premium. Le novità 2024, come le varianti Bigio, Grafite Arancione opaco, Nero Rosso opaco e molto altro, rendono questo casco ancora più al passo con le ultime tendenze.

Prezzi competitivi per il casco CGM 136 DNA

Il Casco CGM 136 DNA è disponibile anche online ad un prezzo al pubblico a partire da 134,00 euro per le varianti Mono, mentre le varianti Apache e Galaxy, inclusa la novità 2024, sono proposte a 150,00 euro, IVA inclusa. Una scelta accessibile per chi ricerca stile, sicurezza e comfort in un unico prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.