Il nuovo casco Kappa KV37 è pensato per l’utilizzo principalmente urbano. Uno degli elementi di originalità rispetto ai precedenti modelli, senza trascurare ovviamente la funzionalità principale di sicurezza, è l’estetica.
Si tratta di un jet pensato per gli amanti del “color block” con grafiche esclusive. Infatti la scelta del colore è disponibile in 11 varianti.
Entrando nel dettaglio tecnico, il KV37 si presenta con una calotta con materiale termoplastico che la rende leggera, rendendo la vestibilità confortevole anche per un utilizzo prolungato. La parte superiore include una presa d’aria centrale, efficace per la ventilazione.
Gli interni realizzati con materiale anallergico sono totalmente estraibili e lavabili mentre il sistema di chiusura offre un pratico cinturino con regolazione micrometrica.
Per quanto riguarda la protezione di occhi e del volto il Casco Kappa KV37 è dotato di una visiera antigraffio particolarmente lunga e di un visierino interno parasole completo di un comando ben integrato nel design ma facilmente fruibile.
Il KV37 di Kappa è proposto in tre versioni differenti: Orange Basic, caratterizzato da tinte unite minimali e senza tempo, al prezzo 95.00 euro, OREGON ZONE e OREGON TWIST che si distinguono per delle grafiche grintose e originali è in vendita invece al prezzo di 99.00 euro.
Il prezzo è molto competitivo, ed è disponibile in una gamma di taglie che lo rende adatto a tutte le teste.
Casco Kappa KV37. Il jet urban color block
Guarda anche
Devot elettrica. La vendono già con la valigia?
Devot presenta la sua moto elettrica: una specie di Naked pensata per girare in città, dall'aspetto completo. Anche troppo completo. Scopriamola insieme. Devot da una...
Nuovi orari in MotoGP dal 2023. Sprint Race scombina tutto
L'introduzione della Sprint Race partire dal 2023 scombina i piani della MotoGP: il weekend di gara sarà scandito da nuovi orari. Neanche è arrivata...
Test WorldSBK 2023 Portimao. Bautista Re della pista
Questa settimana si sono svolti 2 giorni di test del WorldSBK 2023 a Portimao. Alvaro Bautista chiude in testa con il record della pista....