giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Accessori Casco NOS NS-8 Titanium Matt. Protezione integrale e praticità Jet

Casco NOS NS-8 Titanium Matt. Protezione integrale e praticità Jet

Il casco NOS NS-8 Titanium Matt è prodotto della gamma NS Series pensato per i motociclisti che amano viaggiare, con la protezione di un casco integrale e con la praticità di un Jet.

Caratteristiche di NOS NS-8 Titanium Matt 

Il casco NOS NS-8 Titanium Matt è un modulare, può essere utilizzato sia come casco jet per gli spostamenti brevi sia come casco integrale durante i viaggi più lunghi.

Per offrire un prodotto completo, è installato un microfono che permette il collegamento con un sistema Intercom NOS-3S o SENA 3S.

La calotta esterna è disponibile in due differenti misure ed è sviluppata in HRPolymer.

Il casco NOS NS-8 Titanium Matt presenta tre misure della calotta interna in EPS a due densità differenziate. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XXL.

Più ventilazione

Tra le caratteristiche interessanti del casco troviamo il sistema di ventilazione MACH-Efficiency, che permette un’ottimizzazione della temperatura interna al casco, è infatti dotato di una presa d’aria maggiorata in immissione e due prese d’aria in emissione.  

La visiera

Inoltre, per le giornate soleggiate e con molta luce, è stata adottata la soluzione Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95% UV). Il sistema è facile da azionare, anche se indossate i guanti.

Il sistema della visiera è a sgancio rapido con soluzione SR e trattamento Anti-Scratch, quello di ritenzione è soft touch, micrometrico ad alta tenuta.

Gli interni del casco NOS NS-8 sono realizzati in Dry-Fresh, si tratta di un tessuto traspirante ed antimicrobico. E’ removibile, lavabile e adattabile, la parte interna è studiata appositamente per favorire la stabilità generale e facilitare la vestibilità.

Studiata appunto per favorire il comfort complessivo, soprattutto durante le tratte di viaggio più lunghe, con mentoniera aperta o chiusa.

Prezzo e colori

Il casco NOS NS-8 è disponibile in diverse colorazioni, ci sono varianti monocromatiche e altre più elaborate. La versione Titanium Matt è in vendita al prezzo scontato di 169 euro, il prezzo di listino è di 189,00 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamah MT-09 Hyper Naked 2021

Yamaha MT-09 Hyper Naked. Grintosa ed Hi-Tech

0
"Tanto tuonò che alla fine piovve". Benvenuta Yamaha MT-09 Hyper Naked. Forte di una ciclistica svelta, adatta alle costrette vie della città,...
Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha

Andrea Dovizioso collaudatore Yamaha al posto di Lorenzo?

0
Negli ultimi giorni, una curiosa voce si sta facendo strada tra gli addetti ai lavori della MotoGP: dopo le avance di Aprilia...
pneumatici touring

Viaggi in moto. I 3 migliori pneumatici touring

0
Nonostante gli incredibili progressi tecnologici degli pneumatici nel corso degli ultimi anni e la possibilità di scegliere tra una miriade di prodotti...