venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeAccessoriCasco Scorpion Covert-X. Il jet trasformabile

Casco Scorpion Covert-X. Il jet trasformabile

Scorpio stupisce nuovamente rivoluzionando la concezione di casco stradale, presentando il nuovo Scorpion Covert-X, un jet trasformabile che arriva a seguito del EXOHX1.

Come si trasforma il Scorpion Covert-X

Il Covert-X può sembrare un semplice jet, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT e dotato di visiera con trattamento “antifog”, ma con la pratica mentoniera che può essere facilmente tolta o inserita le sue forme diventano quelle di un classico casco integrale. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWickIII, completamente asportabili e lavabili, oltreché confortevoli in qualunque stagione dell’anno.

Le caratteristiche

Scorpion Covert-X presenta una calotta in fibra Ultra-TCT, sviluppato in esclusiva da Scorpion. In caso di impatto la calotta consente un notevole assorbimento dell’energia grazie alla sua grande capacità di deformarsi progressivamente. Le misure previste sono due: XS-L  e  XL-XXL.

Il rivestimento interno di Scorpion Covert-X

Il tessuto di rivestimento degli interni, sfoderabili e lavabili, è il KwikWick III; stiamo parlando di un particolare tessuto traspirante, anallergico e con proprietà antibatteriche. Mantiene sia la testa, sia il viso asciutti e freschi qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità esterni.

Grafiche e prezzi

Le grafiche disponibili per il Covert-X Solid sono Nero Opaco, Titanio Opaco, Grigio Cemento Opaco; mentre per il Grafic sono Wall e  Xborg. I prezzi di vendita al pubblico vanno da 279,90 per il Solid e 299,90 per il Grafic. Per tutti i dettagli consultate il sito Scorpion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

KTM RC 990-min

KTM RC 990: tana per la supersportiva austriaca

0
Per le strade di città è stata avvistata una supersportiva KTM: potrebbe trattarsi della RC 990 il cui debutto è molto atteso. Cosa ne...
Dakar 2023 donne-min

Dakar 2023: 3 donne alla partenza nelle moto

0
Il 31 Dicembre 2022 avrà inizio la Dakar 2023: un'edizione che vedrà 3 donne partire nella categoria moto: Mirjam Pol, Sandra Gomez e Kirsten...
Suzuki GSX-8S V-Strom 800DE

Suzuki GSX-8S V-Strom 800DE per un buon 2023

0
Suzuki annuncia il listino delle sue nuove GSX-8S e V-Strom 800DE: 2 novità di media cilindrata che andranno a coprire buona parte del mercato....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.