martedì, Giugno 25, 2024
HomeAccessoriCasco Scorpion Covert-X. Il jet trasformabile

Casco Scorpion Covert-X. Il jet trasformabile

Scorpio stupisce nuovamente rivoluzionando la concezione di casco stradale, presentando il nuovo Scorpion Covert-X, un jet trasformabile che arriva a seguito del EXOHX1.

Come si trasforma il Scorpion Covert-X

Il Covert-X può sembrare un semplice jet, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT e dotato di visiera con trattamento “antifog”, ma con la pratica mentoniera che può essere facilmente tolta o inserita le sue forme diventano quelle di un classico casco integrale. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWickIII, completamente asportabili e lavabili, oltreché confortevoli in qualunque stagione dell’anno.

Le caratteristiche

Scorpion Covert-X presenta una calotta in fibra Ultra-TCT, sviluppato in esclusiva da Scorpion. In caso di impatto la calotta consente un notevole assorbimento dell’energia grazie alla sua grande capacità di deformarsi progressivamente. Le misure previste sono due: XS-L  e  XL-XXL.

Il rivestimento interno di Scorpion Covert-X

Il tessuto di rivestimento degli interni, sfoderabili e lavabili, è il KwikWick III; stiamo parlando di un particolare tessuto traspirante, anallergico e con proprietà antibatteriche. Mantiene sia la testa, sia il viso asciutti e freschi qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità esterni.

Grafiche e prezzi

Le grafiche disponibili per il Covert-X Solid sono Nero Opaco, Titanio Opaco, Grigio Cemento Opaco; mentre per il Grafic sono Wall e  Xborg. I prezzi di vendita al pubblico vanno da 279,90 per il Solid e 299,90 per il Grafic. Per tutti i dettagli consultate il sito Scorpion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Michele Pirro CIV Mugello 2024-min

Il CIV 2024 al Mugello premia la legge di Michele Pirro

0
Michele Pirro chiude con una vittoria in Gara 2 il suo CIV al Mugello 2024. Con 5 vittorie su 6 gare all'attivo, è ampiamente...
Delbianco CIV Mugello 2024-min

Al CIV Mugello 2024 Alex Delbianco torna alla vittoria

0
Alessandro Delbianco vince Gara 1 del CIV 2024 al Mugello. Fattore ancor più decisivo, dopo aver messo pressione a Michele Pirro, inducendolo all'errore. Prima vittoria...
Marco Bezzecchi Aprilia 2025-min

Marco Bezzecchi Aprilia 2025. Allora vuoi la guerra…

0
Nei giorni scorsi, in seguito all'arrivo in Aprilia di Jorge Martin e l'addio di Maverick Vinales, ci si chiedeva chi lo avrebbe sostituito nel...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.