Il nuovo casco Shark Nano Crystal è ideato in collaborazione con l’azienda austriaca Swarovski e disegnato proprio per le biker che amano essere alla moda. Anche sulle due ruote è possibile curare lo stile, proprio per questo Shark Helmets lancia sul mercato un casco jet tutto al femminile. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza, ma allo stesso tempo valorizzare un look fashion.
Il casco urban si presenta con un design raffinato, compatto e leggero. Per soddisfare tutti i gusti il Nano Crystal è declinato in 5 colorazioni: dual black e bianco perla, blu notte, verde Tiffany e rosa cipria. Le colorazioni vengono arricchite da alcuni dettagli Swarovski che lo rendono prezioso e brillante.
E’ dotato di una calotta slim fit di dimensioni ridotte, per garantire una vestibilità confortevole e in particolare per aderire perfettamente alla testa. Shark dedicata una particolare attenzione anche all’aerodinamica.
Le caratteristiche
Inoltre, per una maggiore visibilità, il casco Shark Nano Crystal dispone di una visiera VZ140 “long trip”, sviluppata grazie alle tecnologie CFD (Computational Fluid Dynamics) di simulazione aerodinamica. Si presenta con un profilo curvo e offre un livello di protezione alto nel caso di vortici aerodinamici e per le alte velocità. Dotato di visierino parasole di serie, con un sistema “Soft Touch”, una pratica leva ergonomica comoda da utilizzare anche se si indossano i guanti.
Il casco Shark Nano Crystal è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL a un prezzo di 274,99 euro.