Secondo il sito di informazione crash.net, Casey Stoner tornerà in pista per un test Ducati a Barcellona. Il pilota australiano, due volte Campione del Mondo nella classe MotoGP, non ha di certo perso lo smalto, come ha saputo dimostrare durante i primi test dell’anno a Sepang, dove ha fatto segnare tempi sul giro impressionanti per uno che si è ritirato dal mondo della MotoGP.
Dopo la gara sul tracciato di Le Mans lo rivedremo nuovamente in sella alla GP17 , il 23 e 24 maggio, per un test insieme ai piloti ufficiali Ducati Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, oltre naturalmente ad altri piloti della MotoGP. Sarà anche l’occasione per collaudare il nuovo layout della chicane prima del traguardo.
Sicuramente saprà dare ottimi consigli, ai due piloti ufficiali Ducati, su come migliorare ulteriormente la GP17 e renderla competitiva ad ogni gara.
Casey Stoner tornerà in pista per un test Ducati
Guarda anche
MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché.
Chi...
Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...