Il Centro stile Mv Agusta a San Marino si rinnova e accoglie il nuovo Chief Designer (CD) Stephane Zache. I nuovi investimenti accelerano la ristrutturazione e la riorganizzazione del centro CRC.
Ristrutturazione del Centro stile Mv Agusta
CRC è l’acronimo di Centro Ricerche Castiglioni, fondato dal 1993 dall’imprenditore visionario ed emblema del motociclismo italiano, Claudio Castiglioni. Insieme alla sua famiglia ha contribuito alla nascita e allo sviluppo della passione e dell’amore per le due ruote su tutto il nostro territorio. A 28 anni dalla sua creazione il Centro stile di Mv Agusta è stato completamente ristrutturato. L’aggiornamento degli uffici e dei laboratori del centro CRC offrono ora un nuovo spazio di lavoro per ufficio tecnico e design. Accorpati in un’unica divisione aziendale, garantiscono una comunicazione più agile e snella tra i reparti, così da poter accelerare lo sviluppo di nuovi progetti.
Investimenti in tecnologia ed innovazione
Gli investimenti al centro stile CRC hanno permesso anche lo sviluppo di tecnologia, strumenti ed attrezzature avanzate. Infatti, i capitali destinati anche al potenziamento del reparto digitale, hanno semplificato la vita a designer e ingegneri nella navigazione tra mondo fisico e reale.
Stephane Zache nuovo chief designer
Una ristrutturazione completa per il Centro stile CRC, che ha interessato il capitale più importante di un’azienda: le persone. L’organico vedrà l’ingresso di Stephane Zache (forte dell’esperienza e del suo passato in Honda) come nuovo capo del design. La new entry è stata annunciata da Brian Gillen, R&D Director, MV Agusta e CRC, ecco le sue parole “…Do il benvenuto a Stephane Zache nella leadership della nostra struttura, una aggiunta di valore a questa realtà eccellente. Immaginare, progettare, ingegnerizzare e costruire le moto più belle del mondo è l’obiettivo di CRC. Sono estremamente orgoglioso di guidare questo team straordinario che continuerà a progettare il futuro del motociclismo.”.