Oh, finalmente ci siamo: CFMoto svela gli allestimenti e i prezzi della sua 800NK 2023. Un’ottimo prezzo per una dotazione tecnica completa. Io terrei d’occhio questo marchio, nei prossimi anni.
CFMoto 800NK 2023
Ripetete con me: “CFMoto non produce mezzi economici”. O perlomeno, niente che faccia sentire il proprietario su di un mezzo “inferiore”. Si tratta di un marchio emergente che ancora non ha il dominio sul mercato. Fermo restando che ce la stia mettendo tutta per farsi amare.
Questa NK propone finiture di assoluta qualità, abbinate ad un bel display TFT. Ma soprattutto, ad un look sempre riconoscibile. Forcellone bi-braccio e scarico alto. Così, tanto per abbinare sportività ed eleganza in un sol colpo. Forcella USB, freno anteriore a pinze radiali da 320mm Il peso è di soli 186 kg: abbastanza pochi, a confronto con Kawasaki Z800, Honda CB650 e così via.
Eh, io l’ho sempre pensato…
Le affinità con la Ducati Monster non finiscono qui. Il motore è un bicilindrico 800 cc. La sua potenza raggiungerà i 100 cv, zampa più, zampa meno. Combinati al peso leggero e alla proverbiale coppia ai medi dei bicilindrici…stiamo parlando di un bel giocattolino. Ne nascerà probabilmente una versione leggermente depotenziata a 95 cv, da portare a 48 cv e renderla guidabile anche dai possessori di patente A2.
Un pacchetto elettronico di tutto rispetto con 3 riding mode selezionabili: Rain, Street e Sport, per andare in giro tranquilli in qualsiasi condizione.
Versioni e prezzi della CFMoto 800NK 2023
CFMOTO 800NK viene proposta in 2 versioni: Standard e High End. Per la prima, c’è il colore Zircon Black con dettagli oro al prezzo di listino di 7.890 euro; per la High End, c’è la colorazione bicolore Nebula White, al prezzo di 8.490 euro.
Ve l’ho detto: tenete d’occhio questo marchio nei prossimi anni!