Il prossimo fine settimana, il CIV 2023 farà tappa a Misano e si correrà la famosa racing night. Si esatto, si corre proprio di notte. Ma non sarà pericoloso?
La Racing night di Misano 2023 al CIV
Ma quale pericoloso! Per gente che, toccati i 320 km/h al Mugello, posano le loro derivate di serie e vanno a scrociarsi nel paddock con i monopattini? O per gente che gira in 1:35′ a Vallelunga, superando al Curvone? Questi non sanno neppure cosa voglia dire la parola “pericolo”.
Questo e tanto altro sarà lo scenario della Racing Night a Misano. Ricordiamolo, vista la stagione: proprio ad un tiro di sasso dalla riviera romagnola. Bisogna andare! A maggior ragione, vista la gara di notte. Vale a dire: nell’unico momento della giornata in cui non ci si bombarda di Magnesio e Potassio per reggersi in piedi.
Endless summer
Questa estate sembra non finire mai. La colonnina di mercurio ha “messo la doppia” per scendere dai 40° C, ma la voglia di divertirsi sale ogni giorno. Tanto più se nella stessa frase mettiamo le seguenti parole: CIV, moto, mare, notte, festa e…tante altre belle cose. Moto che correranno con i fari accesi, visto che derivano pur sempre dal prodotto che chiunque può acquistare al concessionario.

Presenza spot anche del pilota YouTuber Luca Salvadori che correrà nella classe Supersport NG con la Ducati Panigale V2. Già ci sono i presupposti per nuovi contenuti sui social. Ma perché, una bella lotta tra il collaudatore per eccellenza Michele Pirro contro Alessandro “istinto puro” Delbianco? Dai, devo venirvi a prendere a casa uno ad uno?
Precedenti storici
Ci siamo sbagliati, descrivendo l’Aprilia All Stars come una festa spaziale? Vi abbiamo mentito annunciando il Ducati WDW 2022 come un evento mondiale? Se la (ovvia) risposta è “no”, spegnete il condizionatore, alzate il sedere dal divano e…venite a Misano!