venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCIVCIV Misano 2023: tutti alla Racing night, forza!

CIV Misano 2023: tutti alla Racing night, forza!

Il prossimo fine settimana, il CIV 2023 farà tappa a Misano e si correrà la famosa racing night. Si esatto, si corre proprio di notte. Ma non sarà pericoloso?

La Racing night di Misano 2023 al CIV

Ma quale pericoloso! Per gente che, toccati i 320 km/h al Mugello, posano le loro derivate di serie e vanno a scrociarsi nel paddock con i monopattini? O per gente che gira in 1:35′ a Vallelunga, superando al Curvone? Questi non sanno neppure cosa voglia dire la parola “pericolo”.

Questo e tanto altro sarà lo scenario della Racing Night a Misano. Ricordiamolo, vista la stagione: proprio ad un tiro di sasso dalla riviera romagnola. Bisogna andare! A maggior ragione, vista la gara di notte. Vale a dire: nell’unico momento della giornata in cui non ci si bombarda di Magnesio e Potassio per reggersi in piedi.

Endless summer

Questa estate sembra non finire mai. La colonnina di mercurio ha “messo la doppia” per scendere dai 40° C, ma la voglia di divertirsi sale ogni giorno. Tanto più se nella stessa frase mettiamo le seguenti parole: CIV, moto, mare, notte, festa e…tante altre belle cose. Moto che correranno con i fari accesi, visto che derivano pur sempre dal prodotto che chiunque può acquistare al concessionario.

CIV Misano 2023 Racing Night - Landscape-min

Presenza spot anche del pilota YouTuber Luca Salvadori che correrà nella classe Supersport NG con la Ducati Panigale V2. Già ci sono i presupposti per nuovi contenuti sui social. Ma perché, una bella lotta tra il collaudatore per eccellenza Michele Pirro contro Alessandro “istinto puro” Delbianco? Dai, devo venirvi a prendere a casa uno ad uno?

Precedenti storici

Ci siamo sbagliati, descrivendo l’Aprilia All Stars come una festa spaziale? Vi abbiamo mentito annunciando il Ducati WDW 2022 come un evento mondiale? Se la (ovvia) risposta è “no”, spegnete il condizionatore, alzate il sedere dal divano e…venite a Misano!

Federico Trombetti
Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati 999R Fila asta-min

Sapete quanto vale una Ducati 999R Fila con zero km all’asta?

0
Un'asta californiana ha appena venduto una Ducati 999R Fila originale e con zero km all'attivo per la modica cifra di...? Una Ducati 999R Fila all'asta Poche...
Honda moto endotermiche 2040-min

Honda non produrrà più moto endotermiche dal 2040. Ahi!

0
Nei piani di Honda, le moto endotermiche non sono più una priorità: l'obiettivo è farle sparire del tutto entro il 2040. A voi sembra...
Bastianini Vinales Tech3-min

In realtà Vinales e Bastianini saranno in Tech3. Bene uno e male l’altro

0
Poche ore fa annunciavamo l'arrivo di Maverick Vinales in KTM insieme ad Enea Bastianini, specificando che saranno stanziati nel team Tech3, le cose cambiano....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.