CIV Misano – Il grande caldo non ha impedito che le gare del settimo ed ottavo round del CIV siano risultate spettacolari e piene di colpi di scena. Sabato ha vinto Lorenzo Zanetti del Motocorsa Racing Team Ducati che ha preceduto la wild card Roberto Tamburini e Luca Vitali. Domenica è stato invece Michele Pirro a tagliare per primo il traguardo, dopo una bella lotta con Zanetti. Terza posizione per Tamburini.
La classe Supersport 600 si è confermata incerta e combattuta. La prima gara è stata vinta da Stefano Valtulini che ha preceduto Massimo Roccoli e Marco Bussolotti. Valtulini si è ripetuto il giorno successivo, ancora davanti a Roccoli, mentre il terzo posto è andato a Mattia Casadei.
Nella Supersport 300 le due gare in riva all’Adriatico sono state vinte entrambi da Luca Bernardi che sabato ha preceduto Manuel Bastianelli e Kevin Sabatucci. In gara2 si è ripetuto lo stesso podio del giorno precedente, con Bernardi che ha avuto la meglio nei confronti di Bastianelli e Sabatucci.
Nel National Trophy la 1000 è stata vinta da Federio D’Annunzio su BMW. Terzo posto per Remo Castellarin su BMW. Nella classe 600 vittoria per Stefano Casalotti su Yamaha, che ha preceduto Michele Magnoni su Kawasaki e Michael Coletti su Kawasaki.
CIV Misano. Vittorie per Zanetti e Pirro in SBK e D’Annunzio nel National Trophy
Guarda anche
MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché.
Chi...
Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...