mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeAccessoriAbbigliamentoClover Hyperblade WP. Giacca moto due in uno

Clover Hyperblade WP. Giacca moto due in uno

-

Una giacca adatta a tutte le condizioni climatiche. Da usare in primavera e autunno, in sella a moto naked o sport tourer, per brevi spostamenti o anche per qualche viaggio.

Stiamo parlando di Clover Hyperblade, una giacca 2 in 1, dal taglio corto; il suo strato esterno è realizzato in tessuto Duratek 4 Ripstop, con rinforzi su spalle e gomiti.

Hyperblade è certificata in classe AA, con protezioni su spalle e gomiti di livello 1 estraibili e la predisposizione per l’inserimento al suo interno di un paraschiena di livello 1 o 2.

Tutta la giacca è stata trattata con materiale idrorepellente, ed impermeabile, per una massima protezione in caso di pioggia. Collo imbottito, con chiusura a velcro e un bordo morbido per non dar fastidio quando si move la glottide. 

Sempre freschi con Clover Hyperblade

Caratteristica principale di Clover Hyperbale è la sua freschezza, grazie alle numerose prese d’aria lungo tutta la giacca presenti lungo le maniche e all’altezza del petto; ed infine anche un’apertura di ventilazione per l’estrazione dell’aria posta sulla schiena.

Due tasche frontali ampie, per poter inserire una mano anche con il guanto indossato e due taschini interni porta documenti.

Le regolazioni

Hyperblade permette di essere regolata su misura di chi la indossa, grazie alle regolazioni.

E’ possibile adattarsi al meglio la giacca al corpo, tramite bottoni automatici all’altezza del bicipite, dall’ausilio di tiranti sull’avambraccio e all’altezza della vita, ed infine ad ulteriori regolazioni con chiusura in velcro su fianchi e polsi.

L’interno di Huperblade

All’interno troviamo una membrana e uno strato leggero termico, che previene quella sensazione di freddo causata dallo scorrimento dell’acqua sulla parte impermeabile.

Strato interno che può essere indossato sopra alla giacca stessa in caso di pioggia o come protezione dal freddo. Oppure se lo si desidera è possibile poterlo indossare separatamente, come un classico giubbino.

Cosa ci è piaciuto?

Sicuramente la sua vestibilità, il tessuto morbido, la tenuta dell’aria e l’ottimo sistema di areazione.

Taglie e prezzo

Clover Hyperblade è disponibile e acquistabile sul sito Clover, nelle taglie dalla S alla 4 XL, in quattro colorazioni differenti e nel modello Lady, con taglie dalla XS alla XL. Il prezzo infine è di 249,99 euro.

Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

GUARDA ANCHE

Dettagli Aprilia Tuareg 660. Caratteristiche tecniche e motore

0
Aprilia ha pubblicato un nuovo video su YouTube dove vengono raccontati questa volta tutti i dettagli dell'Aprilia Tuareg 660, dove vengono elencati tutti i...
Teaser Aprilia Tuareg 660

Teaser Aprilia Tuareg 660. Eccola in azione

0
Aprilia ha rilasciato un nuovo video teaser sul suo canale YouTube, dove questa volta è possibile vedere la nuova Tuareg 660 in azione. Alzando...

La Triumph Tiger 1200 in volo con Ricky Carmichael

0
E' da qualche giorno che in rete circolano le prime immagini video della nuova Triumph Tiger 1200 alle prese con le fasi di collaudo...