mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeAccessoriAbbigliamentoCollezione Scott Off-road 2024. Novità in arrivo

Collezione Scott Off-road 2024. Novità in arrivo

SCOTT Sports ha appena lanciato sul mercato, per tutti i suoi appassionati, la loro nuovissima collezione Scott Off-road 2024. Una nuova gamma di prodotti rivisti nel design, con colori accattivanti e grafiche moderne che sicuramente faranno al caso di tutti gli appassionati di motocross.

Che si corra per puro divertimento o si partecipi a gare ogni fine settimana, SCOTT condivide la passione per il motocross e il desiderio costante di miglioramento nei prodotti offerti.

Collezione Scott Off-road 2024

Collezione Scott Off-road 2024. La maschera SCOTT Prospect

E ora parliamo delle maschere. La maschera Prospect è tornata con una vasta gamma di nuove colorazioni e stili per questa stagione. In SCOTT hanno apportato diverse migliorie: come l’imbottitura NoSweat, un campo visivo più ampio, il sistema SCOTT Lens Lock System, stabilizzatori articolati e tanto altro.

Senza però dimenticare le nuove maschere Fury Enduro e Primal Youth, pronte a proteggere la visibilità delle prossime generazioni di piloti amanti del tassello e dello sterrato.

L’abbigliamento a prova di bomba

Se parliamo di abbigliamento, le nuove colorazioni dei completi della linea Premium 450 e linea 350 sono una vera bomba. La loro gamma offre tutto quello che serve per avere uno stile al top in ogni gara.

A completare il look, ci sono anche i nuovi modelli di guanti che si possono abbinare a giacca e pantaloni o alle maschere.

Collezione Scott Off-road 2024

Le protezioni

Ma c’è ancora di più. SCOTT sta stabilendo nuovi standard di protezione per la parte superiore del corpo, con la loro gamma di protezioni Softcon Hybrid Pro.

Questa armatura offre una protezione di livello 2 per il petto e la schiena, garantendo massima sicurezza in pista. Il design con la piastra morbida e ventilata D3O è rivoluzionario, garantendo sicurezza certificata e massima libertà di movimento, con un flusso d’aria extra su tutto il corpo.

Manopole SCOTT SXII Lock On

Ma adesso veniamo all’ultima chicca, ovvero le nuove manopole SCOTT SXII Lock On. Queste manopole sono il frutto di decenni di esperienza nel mondo del motocross e nelle competizioni di tutto il mondo.

L’installazione è qualcosa di estremamente facile, niente colla o fili e con tutta la sicurezza che non scivoleranno mai via dalla loro posizione. Le manopole SXII Lock On offrono un buon grip, abbinato ad un comfort che non può mancare soprattutto quando si guida a gas spalancato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marc Marquez cadute-min (1)

Marc Marquez: ma perché gli si augurano cadute?

0
Il 2024 di Marc Marquez in Ducati non è neppure cominciato e già gli haters italici auspicano per lui delle cadute. Ma che gusto...
FIM Awards 2023-min

FIM Awards 2023: ma quanta Ducati c’è?

0
Lo scorso Sabato sera a Liverpool si è tenuto il FIM Awards 2023: una cena di Gala contenente i Campioni del Mondo dell'anno. E...
MotoGP Jorge Lorenzo

MotoGP Jorge Lorenzo: “Scommetto su Marc Marquez campione del mondo”

0
In molti pensano che il pilota di Cervera possa tornare ad essere un osso duro per tutti il prossimo anno. Tra questi c’è l'ex...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.