mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsCremona Circuit Superbike 2024: Un nuovo tracciato

Cremona Circuit Superbike 2024: Un nuovo tracciato

Il Cremona Circuit si presenta al mondo della Superbike con un nuovo tracciato nel 2024, rivelando un logo rinnovato e colori freschi, preparandosi così ad accogliere la decima tappa del Mondiale WorldSBK 2024 con grande entusiasmo e stile internazionale.

Cremona Circuit nel Mondiale Superbike 2024

Questo rinnovamento anticipa con orgoglio l’impegno del Cremona Circuit nella decima tappa del Mondiale WorldSBK 2024. La proprietà, guidata dall’Amministratore Alessandro Canevarolo, si impegna a fondo per offrire un’esperienza indimenticabile a piloti e appassionati.

Logo rinnovato per Cremona Circuit

Il nuovo logo del Cremona Circuit è il risultato di una collaborazione con agenzie italiane specializzate nel settore motori e lifestyle. Questo nuovo design emana modernità e internazionalità, catturando l’essenza della velocità e del mondo dei motori.

Elementi iconici come curve, frenate e accelerazioni sono stati integrati nel nuovo logo, con un font dedicato che lo rende subito riconoscibile.

Una trasformazione che va oltre il logo

Il nuovo marchio non si limita al logo, ma vuole rappresentare un concetto universale per tutte le discipline del motorsport: la traiettoria perfetta. Semplice ed eseguito con cura, promette di essere riconoscibile e duraturo nel tempo.

L’impegno di Cremona Circuit nel Mondiale WorldSBK 2024

Questo rinnovamento anticipa con orgoglio l’impegno del Cremona Circuit nella decima tappa del Mondiale WorldSBK 2024. La proprietà, guidata dall’Amministratore Alessandro Canevarolo, si impegna a fondo per offrire un’esperienza indimenticabile a piloti e appassionati.

Il nuovo tracciato di Cremona Circuit 2024

Non solo il logo, ma anche le strutture dell’autodromo cremonese hanno subito miglioramenti significativi. Con una capienza di circa 20.000 posti e una lunghezza complessiva di 3.768 metri, il circuito è pronto ad accogliere i grandi campioni delle due ruote nel settembre 2024.

Biglietti disponibili per la WorldSBK 2024

Dal 24 aprile 2024, i biglietti per la tappa del mondiale WorldSBK 2024 sono ufficialmente in vendita presso il circuito Ticketone e all’accettazione del Cremona Circuit. I prezzi variano da 40 euro a 150 euro a seconda della tipologia di biglietto.

Lo sguardo verso il futuro

Il CEO Alessandro Canevarolo esprime entusiasmo per il nuovo logo, che rappresenta la passione per le moto e il territorio cremonese. L’apertura della pista ad inizio aprile ha già attratto numerosi appassionati, pronti a vivere l’adrenalina dello spettacolo WorldSBK nel cuore della Lombardia.

Il Cremona Circuit si prepara a diventare un punto di riferimento per gli amanti del motorsport e un orgoglio per la comunità locale e del nord Italia, rappresentando al meglio l’eccellenza del territorio in un evento di caratura mondiale come il Mondiale WorldSBK 2024.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

CFMoto 500SR Voom-min

CFMoto 500SR Voom. Leggete che motore ha!

0
CFMoto ed il tuner Modena40 lanciano la 500SR Voom: un progetto eclettico, forse indefinito, ma molto fascinoso. E poi con quel motore... CFMoto 500SR Voom:...

Royal Enfield Him-E. Praticamente una Himalayan elettrica che…

0
Royal Enfield ufficializza la produzione della Him-E: una versione elettrica della fortunata Himalayan che arriverà nel 2027. D'altronde ce la ricordiamo dallo scorso EICMA. Royal...
Honda Africa Twin radar telecamere-min

Sulla Honda Africa Twin arrivano la telecamera ed i radar

0
Africa Twin è il non plus ultra della moto versatile, per giunta prodotta da Honda: e se vi dicessimo che adesso avrà anche una...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.