lunedì, Marzo 8, 2021
Home Sport MotoGP Danilo Petrucci su Dovizioso: "Riparleremo di Aragon"

Danilo Petrucci su Dovizioso: “Riparleremo di Aragon”

Danilo Petrucci torna sulla polemica con Andrea Dovizioso durante le Q1 del GP d Aragon 2020. I 2 erano e sono tuttora amici, tanto da allenarsi insieme nel Motocross (disciplina che ha costruito il loro talento in pista) ma quel battibecco li ha inevitabilmente allontanati. E non è la 1° volta che succede.

Ancora tu

Anche perché quest’anno il pilota umbro non sarà più in Ducati, ma nel team satellite KTM Tech3. Il che significa che dalla sua Terni, Danilo Petrucci arriverà a Chioggia per poi prendere l’autostrada del Brennero e raggiungere il Reparto Corse austriaco ma con una tappa a Forlì per parlare con Andrea Dovizioso.

DANILO PETRUCCI #9:

“Con Andrea non siamo ancora tornati sull’argomento Aragon, ma prima o poi lo faremo. E’ un ragazzo a posto, con il quale è piacevole stare insieme: infatti, ci vediamo spesso. Mi ha anche insegnato molto, negli anni in Ducati. A proposito, mi è sembrato strano non essere lì con loro.”

Già nella stupenda gara del Mugello 2019, Danilo Petrucci ha fatto un’entrata piuttosto decisa su Andrea Dovizioso. Il ternano ha vinto; il forlivese è arrivato sul podio. Come si vede dal documentario Undaunted, il manager di Dovi Simone Battistella ha stigmatizzato il sorpasso di Petrux con un “Ma vaffanculo”. Finita la gara, Dovizioso era furente, contrariamente a Petrucci che invece avrebbe offerto da bere a tutto il Paddock.

Tale documentario li ritrae insieme pochi giorni dopo per una giornata di Motocross. Tutto si chiarisce, col tempo.

Federico Trombetti
Federico Trombetti nasce in provincia di Roma nel 1992. Il suo paese sorge in prossimità di un aeroporto e forse nasce da qui la sua passione per i viaggi. Studente perenne di qualsiasi argomento gli capiti a tiro, ha 3 grandi amori: la Scrittura, nella quale si cimenta dal 1° anno di liceo, con poesie e brevi componimenti, sino a scrivere il suo primo romanzo a 17 anni e il secondo a 22 (magari un giorno li pubblicherà…); la Filosofia; i Motori, per i quali spende buona parte del suo denaro e del suo tempo libero. A 10 anni nasce l’amore per il motociclismo, a 14 il primo motorino, a 22 la prima giornata in pista. Qualche gara amatoriale e la costante voglia di migliorarsi. Grande appassionato di Musica, Cinema, Teatro e Cucina. Non sopporta i luoghi comuni, gli alcolici e la filosofia del “tutto o niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Marco Melandri carriera

Marco Melandri sui più grandi rivali della sua carriera

0
La carriera di Marco Melandri è durata 24 anni, togliendo le wildcard del 1997 e del 2020, nonché il 2015 quasi vuoto ed il...
Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021

Team Suzuki Ecstar MotoGP 2021. La presentazione

0
E' stato presentato il team Suzuki Ecstar che nel 2021 schiererà in MotoGP Alex Rins e Joan Mir. Come annunciato, non ci sarà Davide...
Alex Rins MotoGP 2021

Alex Rins MotoGP 2021: “Costanza e cattiveria”

0
Alex Rins ripartirà per il mondiale MotoGP 2021 ben consapevole della sua efficacia e disposto a mettere insieme quanto di buono fatto nel 2019...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.