Per il terzo anno consecutivo, BMW Italia è Main Sponsor della maratona Deejay Ten che da anni porta migliaia di sportivi e amatori a correre per le strade di quattro celebri città italiane: Bari, Firenze, Milano e Roma.
Il prossimo 14 maggio sarà il capoluogo toscano ad accogliere i runner che si sfideranno nei due percorsi proposti, di 5 e 10 km. Le tappe successive saranno l’8 ottobre a Milano e il 19 novembre a Roma. Una flotta di quattro scooter targati BMW Motorrad, di cui tre BMW C 650 GT e un BMW C 650 Sport, supporteranno lo staff della Deejay Ten e gli operatori foto e video nei giorni precedenti alla gara e durante la gara stessa.
BMW C 650 Sport e BMW C 650 GT alla Deejay Ten
Con i nuovi C 650 Sport e C 650 GT, BMW Motorrad dà seguito alla serie di veicoli premium nel segmento dei maxi-scooter. Perfetti per la città e l’ambiente urbano, i due modelli uniscono praticità e bassi costi di esercizio con il massimo livello di divertimento di guida e comfort da turismo.
I due maxi-scooter consentono di soddisfare le esigenze di un ampio target: il C 650 Sport è dedicato ai piloti dall’indole più sportiva, mentre il C 650 GT è stato sviluppato per i clienti con più attenzione al comfort e all’orientamento verso il turismo. Anche nei nuovi maxi-scooter il motore bicilindrico in linea dalla cilindrata di 647 cc assicura la spinta dinamica. La potenza nominale di entrambi i modelli è di 60 CV a 7.500 g/min. È disponibile anche una variante di potenza di 48 CV, richiamabili a 7.000 g/min. per i neopatentati.