mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsDucati a Misano per il DRE Champs Day. In pista con i...

Ducati a Misano per il DRE Champs Day. In pista con i piloti WorldSBK

Venerdì 16 luglio 2021 Ducati sarà a Misano per il DRE Champs Day, un format dedicato e pensato per tutti gli appassionati della rossa di Borgo Panigale per vivere una doppia esperienza in pista.

La prima è quella di poter girare in pista con la Panigale e conoscere dal vivo i piloti del Campionato WorldSBK 2021. Tra gli ospiti ci saranno Scott Redding e Michael Rinaldi, Michele Pirro, Axel Bassani e Tito Rabat.

Il DRE Champs Day Ducati a Misano

Saranno tre le sessioni di guida in pista in sella alla Panigale V2 o alla Panigale V4 S, insieme agli istruttori del DRE. Tutti i segreti del tracciato di Misano verranno spiegati da Scott Redding e Michael Rinaldi.

I giovani al DRE Champs Day

Largo ai giovani è il caso di dire. Perchè ci sarà anche uno spazio dedicato ai giovani piloti tra i 18 e i 24 anni muniti di patente A2, grazie al DRE Rookie Essentials.

Una versione più ridotta del format originale DRE Rookie Academy, dove i piloti alterneranno momenti di teoria ad alcuni esercizi pratici svolti nel paddock. Il tutto per migliorare il controllo e lo stile di guida in moto.

Tra le moto a disposizione il nuovo Monster, la SuperSport 950 e le 800 della famiglia Scrambler.

I test ride Ducati a Misano

In tutta la giornata del 16 luglio ci sarà la possibilità di partecipare ai test ride Ducati a Misano in sella alla Multistrada V4 S, attraverso un percorso studiato ad hoc con partenza dal circuito.

Spazio anche alle e-bike Ducati, con le Mountain Bike elettriche Ducati powered by Thok, TK-01 RR e Mig-S.

Come partecipare

Per scoprire il programma completo, i prezzi e come poter partecipare basta visitare il sito Ducati e iniziare ad iscriversi. Per poter prenotare un test ride in sella alla Multistrada V4 S bisogna invece scrivere una mail a experience@ducati.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.