sabato, Ottobre 1, 2022
HomeAltre NewsDucati a Misano per il DRE Champs Day. In pista con i...

Ducati a Misano per il DRE Champs Day. In pista con i piloti WorldSBK

Venerdì 16 luglio 2021 Ducati sarà a Misano per il DRE Champs Day, un format dedicato e pensato per tutti gli appassionati della rossa di Borgo Panigale per vivere una doppia esperienza in pista.

La prima è quella di poter girare in pista con la Panigale e conoscere dal vivo i piloti del Campionato WorldSBK 2021. Tra gli ospiti ci saranno Scott Redding e Michael Rinaldi, Michele Pirro, Axel Bassani e Tito Rabat.

Il DRE Champs Day Ducati a Misano

Saranno tre le sessioni di guida in pista in sella alla Panigale V2 o alla Panigale V4 S, insieme agli istruttori del DRE. Tutti i segreti del tracciato di Misano verranno spiegati da Scott Redding e Michael Rinaldi.

I giovani al DRE Champs Day

Largo ai giovani è il caso di dire. Perchè ci sarà anche uno spazio dedicato ai giovani piloti tra i 18 e i 24 anni muniti di patente A2, grazie al DRE Rookie Essentials.

Una versione più ridotta del format originale DRE Rookie Academy, dove i piloti alterneranno momenti di teoria ad alcuni esercizi pratici svolti nel paddock. Il tutto per migliorare il controllo e lo stile di guida in moto.

Tra le moto a disposizione il nuovo Monster, la SuperSport 950 e le 800 della famiglia Scrambler.

I test ride Ducati a Misano

In tutta la giornata del 16 luglio ci sarà la possibilità di partecipare ai test ride Ducati a Misano in sella alla Multistrada V4 S, attraverso un percorso studiato ad hoc con partenza dal circuito.

Spazio anche alle e-bike Ducati, con le Mountain Bike elettriche Ducati powered by Thok, TK-01 RR e Mig-S.

Come partecipare

Per scoprire il programma completo, i prezzi e come poter partecipare basta visitare il sito Ducati e iniziare ad iscriversi. Per poter prenotare un test ride in sella alla Multistrada V4 S bisogna invece scrivere una mail a experience@ducati.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Dominique Aegerter WorldSBK 2023-min

Dominique Aegerter in WorldSBK dal 2023. Jump!

0
A partire dal 2023, Dominique Aegerter correrà in WorldSBK sulla Yamaha R1 del team GRT, al posto di Garrett Gerloff che andrà in BMW....
EICMA 2022 Biglietti-min

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

0
Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà...

Ducati Multistrada V4 Rally. Si viaggiare!

0
Ducati presenta la versione Rally della Multistrada V4, per i viaggiatori che intendono fermarsi solo al distributore di benzina. Ducati Multistrada V4: dalle passeggiate al...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.