domenica, Gennaio 23, 2022
HomeAltre NewsDucati Expo 2020 Dubai. In arrivo la DesertX

Ducati Expo 2020 Dubai. In arrivo la DesertX

La Casa ha ufficialmente confermato la presenza di Ducati a Expo 2020 Dubai, dove sveleranno al pubblico la nuova DesertX, tanto attesa dagli appassionati.

Ducati a Expo 2020 Dubai

Giovedì 9 dicembre Ducati sarà parecchio impegnata perché sono più di uno gli eventi in questione.

La presentazione della DesertX non sarà soltanto un’esclusiva per gli sceicchi arabi. Verrà infatti trasmessa anche sul loro canale YouTube e sito ufficiale.

L’evento si svolgerà ai piedi della Burji Khalifa Tower nell’elegante cornice Dubai Opera, con nomi importanti in sala.

Per la presentazione sarà presente il presidente della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini ed il Global sales and After sales Ducati Francesco Milicia.

Ducati, insieme a tutti i Brand della Motorvalley, prenderanno parte all’Expo Dubai 2020 per diffondere l’essenza made in italy delle moto in tutto il mondo.

La Motorvalley emerge negli Emirati Arabi

Lo scopo della Motorvalley è promuovere la sua realtà a livello globale. Il racconto della storia e tradizione motociclistica e automobilistica italiana sarà un ottimo modo per farlo.

I rappresentanti dei brand Italiani presenti a Dubai terranno una riunione interessante con tutti gli ospiti e la stampa.

Un’ottima occasione per espandere i confini della Motorvalley, promuovendola a livello internazionale in un ambiente “d’elite”.

Durante l’Expo i nostri brand della terranno in esposizione le auto e moto tutto il giorno alla Dubai Opera.

Motorvalley Expo 2020 Dubai

Un extra dell’Expo 2020 Dubai

Dopo una giornata dedicata alla presentazione della DesertX, si sfocia in qualcosa di diverso.

Venerdì 10 dicembre infatti, ci sarà un evento molto interessante…

I mezzi Italiani partiranno da Dubai in una sorta di “parata”, per arrivare ad Abu Dhabi dove la F1 correrà lo stesso weekend.

Saranno sicuramente due giorni pieni di novità e spunti interessanti da parte di Ducati, soprattutto per la World Premiere.

La Casa Bolognese ha pubblicato sul sito ufficiale tutti i dettagli a riguardo.

Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...
BMW Motorrad Days 2022

BMW Motorrad record di vendite in Italia. 194,261 moto e scooter consegnati nel mondo

0
Il 2021 per BMW Motorrad ha portato ad un record di vendite, nonostante il periodo non del tutto positivo che il mondo ha dovuto...
Chaz Davies Aruba Racing

Chaz Davies Rider’s Coach per Aruba Racing. Nuovo ruolo per il gallese

0
Dopo il ritiro dal WorldSBK come pilota ufficiale del team GoEleven, Chaz Davies diventa Rider’s Coach per Aruba Racing dal 2022. Tutta la sua esperienza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.