L’azienda di Borgo Panigale e la società informatica continueranno la loro collaborazione anche nel 2020. Come accaduto negli ultimi 6 anni, il binomio Ducati-Aruba sarà presente nel 2020: in MotoGP, con i piloti del team Mission Winnow, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci; in Superbike, con il consolidato Chaz Davies e la nuova scommessa Scott Redding.
Le dichiarazioni da Ducati e Aruba
LUIGI DALL’IGNA, Direttore generale di Ducati Corse:
“Il legame tra Ducati e Aruba prosegue anche nel 2020. Oltre ai progetti legati alla nostra infrastruttura Internet a Borgo Panigale, la collaborazione continua anche in pista. In questo momento molto proiettato verso l’innovazione, è importante avere al nostro fianco Aruba: un partner strategico.”
STEFANO CECCONI, AD di Aruba e Team Principal di Aruba.it Racing-Ducati:
“Siamo felici di aver rafforzato il nostro legame con Ducati, estendendolo per il 2° anno consecutivo alla MotoGP. Tra noi c’è una grande intesa e questo ci permette di collaborare in varie occasioni tra MotoGP e Superbike. La nostra ‘presenza’ sui cupolini delle moto Ducati da ormai 6 anni ci rende orgogliosi.”
Le premesse per una stagione soddisfacente, in MotoGP come in Superbike, ci sono tutte. Risposte più concrete arriveranno già nel mese di Febbraio, tra i test del motomondiale e la gara inaugurale delle derivate di serie.