mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeMarchiDucatiDucati Monster 1200 S Black on Black

Ducati Monster 1200 S Black on Black

A Borgo Panigale piace stupire e anticipare quelle che saranno le novità per il 2020. Ducati Monster 1200 S Black on Black sarà appunto la nuova colorazione per la prossima stagione.
Colorazione che alterna parti in nero lucido a parti verniciate in nero opaco. Il Monster 1200 S rimarrà disponibile anche nel tradizionale Rosso Ducati.

 

Ducati Monster 1200 S Black on Black, elegantissimo

La colorazione Black on Black è caratterizzata dal tocco rosso brillante sui cerchi, e dall’eleganza del colore nero, da sempre sinonimi di Monster.
Nato nel 1993, il Monster ha definito il segmento delle Naked sportive e, nella versione attuale, continua a esprimere nel migliore dei modi l’essenza di questa categoria.
Il Ducati Monster 1200 S Black on Black è spinto dall’ultima evoluzione del Testastretta 11° DS, in grado di erogare 147 CV a 9.250 giri/minuto e una curva di coppia piena e lineare.
Il tutto è sempre gestibile in sicurezza grazie al sistema Ride by Wire e alla piattaforma inerziale, che permettono il funzionamento di ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control.

Ducati Monster 1200 S Black on Black

La sportività della versione S

L’animo sportivo del Monster viene poi accentuato dall’esclusiva versione S. A renderla ancora più sportiva ci pensa una dotazione composta da una forcella completamente regolabile Öhlins con steli da 48 mm di diametro, e un mono-ammortizzatore posteriore Öhlins anch’esso completamente regolabile.
L’impianto frenante anteriore è composto da due dischi Brembo da 330 mm di diametro accoppiati a pinze monoblocco Brembo M50.
Il Monster 1200 S è inoltre dotato di ruote a 3 razze a Y, di parafango anteriore in carbonio, mentre il proiettore anteriore è caratterizzato dal DRL (Daytime Running Light). Gli indicatori di direzione sono a LED. Il quickshifter up & down completa la dotazione di serie.

In mostra al GP di San Marino e della Riviera di Rimini

Ducati Monster 1200 S Black on Black sarà esposto in anteprima per il pubblico presso la Tribuna Ducati durate il weekend del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma il 14 e 15 settembre settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
La moto sarà disponibile a partire da fine settembre nei concessionari Ducati al prezzo di 17.390 euro franco concessionario.
[flagallery gid=142 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.