mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsDucati Multistrada V4 2021. 5.000 modelli venduti

Ducati Multistrada V4 2021. 5.000 modelli venduti

Sono passati soltanto sei mesi della sua introduzione sul mercato e l’enduro stradale di Casa Borgo Panigale può già festeggiare il raggiungimento di un traguardo davvero speciale. Perchè la Ducati Multistrada V4 2021 raggiunge oggi i 5.000 modelli venduti nel mondo.

5.000 modelli della Ducati Multistrada V4 2021

La moto numero 5.000 è stata acquistata dal Ducatista tedesco Karl-Heinz Lebensieg, e si tratta della versione V4 S Sport in configurazione Full.

Per l’occasione, il proprietario si è recato presso il concessionario di Ingolstadt da Ducati Motor Deutschland, dove ha ricevuto una riproduzione scultorea della Multistrada V4, oltre ad un certificato con il numero di serie della moto.

Enduro stradale sportiva

Prestazioni e sportività non gli mancano. Caratteristiche che si uniscono ad un buon comfort di marcia e una versatilità che gli permette di poter affrontare lingue di asfalto e strade sterrate senza nessuna incertezza.

A spingerla e a garantirne le prestazioni, ci pensa il motore V4 Granturismo, con intervalli di manutenzione ogni 60.000 km; sistema integrato di navigazione con mappe dedicate visualizzabili direttamente sull’ampio cruscotto ed è la prima moto al mondo dotata di radar anteriore e posteriore.

Le configurazioni

Ad ogni motociclista la sua moto. Ed è per questo che Ducati ha realizzato diverse configurazioni per la famiglia Multistrada V4. Tramite il configuratore online è infatti personalizzare al massimo il proprio modello, con pacchetti di accessori e variazioni estetiche.

Le colorazioni ordinabili

La versione standard è disponibile nella sportiva colorazione Rosso Ducati; mentre il modello V4 S è presente anche nella colorazione Aviator Grey e può essere richiesto con uno dei pacchetti di configurazione disponibili: Essential, Travel, Radar, Performance e Full.

La terza versione è la Multistrada V4 S Sport, con pacchetto Performance di serie che include scarico Akrapovič e parafango anteriore in carbonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.