mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home Altre News Ducati Online Journey. Il Museo da casa

Ducati Online Journey. Il Museo da casa

A partire dal 22 Dicembre, Ducati ripropone il servizio Online Journey. La visita del Museo da remoto. Non è da tutti sentirsi parte di una storia vincente dal divano di casa.

Smart Dreaming

L’Azienda ha esteso il processo di digitalizzazione anche al Museo Ducati, ampliando l’offerta digitale della Borgo Panigale Experience attraverso i “Museo Ducati Online Journey “. Vere e proprie visite guidate da remoto nel luogo in cui la Casa motociclistica condivide con gli appassionati la sua storia.

Ducati Online Journey - Aerodynamic

A partire dal 22 Dicembre l’esposizione è visitabile tramite gli Online Journey. Il Museo Ducati si arricchisce con l’introduzione di alcuni contenuti della mostra “Anatomia della Velocità”. L’esposizione temporanea racconta di come l’aerodinamica sia una componente fondamentale alla base delle prestazioni. Le stesse che le hanno conferito il Titolo Mondiale Costruttori MotoGP 2020.

Per tutto Gennaio 2021 saranno disponibili: la video-intervista agli ingegneri Ducati Corse; la Desmosedici GP16. Su quest’ultima, le appendici aerodinamiche hanno raggiunto l’apice prima che Il Regolamento Tecnico MotoGP venisse modificato.

Ducati Online Journey per tutti

La visita ha una durata massima di circa 45 minuti e si rivolge a tutti gli appassionati di storia motoristica. Durante il tour, gli utenti potranno interagire con la guida attraverso il sistema di Q&A del sito.

Il costo del Museo Ducati Online Journey è di € 10: un ottimo regalo di Natale. Tutti coloro che prenderanno parte al tour digitale 2020 otterranno € 10 di sconto sull’acquisto del Catalogo del Museo Ducati. Un’occasione unica per conoscere al meglio la storia del brand.

Sono previsti 4 tour alla settimana nei seguenti orari:

  • in lingua inglese: Martedì ore 17:00 e Sabato ore 9:00 ;
  • in lingua italiana: Giovedì e Domenica ore 17:00.

Gli utenti interessati possono prenotare la visita sulla piattaforma di ticketing del Museo selezionando: data, lingua e ora. A prenotazione conclusa la conferma via mail fornirà codice e link per accedere all’Online Journey.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso Honda

Andrea Dovizioso in Honda? Battistella annuisce

0
E se sulla Honda di Marc Marquez ci andasse proprio Andrea Dovizioso? Ai microfoni di Sky, al suo manager sembra piacere l'idea. Interessa l'articolo? Detto così,...
KTM Super Adventure 1290 S 2021

KTM Super Adventure S 1290 2021. La spada e la roccia

0
KTM presenta la Super Adventure S 1290 2021: precisa come una spada e robusta come una roccia, la nuova sport-tourer di KTM non si...
Mobilità elettrica 2020

Mobilità elettrica nel 2020. Oltre ogni record

0
Nel 2020, la mobilità elettrica ha infranto ogni record. Secondo i dati raccolti da ANCMA, oltre il doppio delle moto e quasi il quadruplo...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.