domenica, Maggio 28, 2023
HomeAltre NewsDucati riapre ai clienti con molte promozioni

Ducati riapre ai clienti con molte promozioni

Ducati riapre ai clienti i propri concessionari. Dal 4 Maggio è possibile recarsi presso il proprio concessionario di fiducia per valutare acquisti o svolgere manutenzioni programmate. Al pari di altre case (BMW, Kawasaki, Suzuki etc.), l‘azienda di Borgo Panigale estende la garanzia dei propri veicoli.

Ducati Cares

“Ducati Cares” raccoglie le linee guida per accogliere nuovamente i Ducatisti nei dealer ufficiali. La Ducati estende di 3 mesi la garanzia, sia sulle moto nuove sia su quelle dotate del programma di estensione “Factory Ever Red”.
Tutti i possessori di Ducati, la cui garanzia scade tra il 1 Marzo e il 31 Maggio 2020, hanno un’estensione gratuita della copertura per altri 3 mesi. Allo stesso modo, chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa del Lockdown, potrà recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 Luglio 2020, senza intaccare la validità della garanzia.

Ducati riapre ai clienti

In collaborazione con la propria rete ufficiale, Ducati propone anche un check gratuito per aggiornare i software motore e veicolo.
Durante il controllo generale, si effettueranno verifiche di sicurezza e funzionali, secondo il protocollo standard della garanzia Ducati (servizio disponibile presso i dealer aderenti al programma).
Nelle prossime settimane, i concessionari Ducati di riferimento contatteranno i clienti interessati al servizio. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Customer Care Ducati o al dealer di fiducia. Si suggerisce, in ogni caso, di concordare l’appuntamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Askoll Koelliker-min

Askoll Koelliker. Non badate al nome: è italiano!

0
Askoll, l'azienda italiana leader nel settore dell'elettrico, produce Koelliker: un simpatico scooter elettrico da utilizzare nelle nostre città. Andiamo a vedere cosa siamo in...
Ecobonus moto elettriche 2023-min

Ecobonus moto elettriche 2023: altri 3,5 milioni di euro

0
Ripartono gli Ecobonus 2023 relativi alle moto elettriche e gli scooter. Stanziati altri 3,5 milioni di euro in vista dell'estate. Mi sa che bisognerà...
Yamaha Razgatlioglu 2024-min

Se Razgatlioglu va in BMW, chi va in Yamaha nel 2024?

0
La domanda di questi giorni nel WorldSBK è la seguente: chi andrà in Yamaha nel 2024 ad occupare la sella lasciata libera da Toprak...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.