martedì, Giugno 25, 2024
HomeAltre NewsDucati riapre ai clienti con molte promozioni

Ducati riapre ai clienti con molte promozioni

Ducati riapre ai clienti i propri concessionari. Dal 4 Maggio è possibile recarsi presso il proprio concessionario di fiducia per valutare acquisti o svolgere manutenzioni programmate. Al pari di altre case (BMW, Kawasaki, Suzuki etc.), l‘azienda di Borgo Panigale estende la garanzia dei propri veicoli.

Ducati Cares

“Ducati Cares” raccoglie le linee guida per accogliere nuovamente i Ducatisti nei dealer ufficiali. La Ducati estende di 3 mesi la garanzia, sia sulle moto nuove sia su quelle dotate del programma di estensione “Factory Ever Red”.
Tutti i possessori di Ducati, la cui garanzia scade tra il 1 Marzo e il 31 Maggio 2020, hanno un’estensione gratuita della copertura per altri 3 mesi. Allo stesso modo, chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa del Lockdown, potrà recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 Luglio 2020, senza intaccare la validità della garanzia.

Ducati riapre ai clienti

In collaborazione con la propria rete ufficiale, Ducati propone anche un check gratuito per aggiornare i software motore e veicolo.
Durante il controllo generale, si effettueranno verifiche di sicurezza e funzionali, secondo il protocollo standard della garanzia Ducati (servizio disponibile presso i dealer aderenti al programma).
Nelle prossime settimane, i concessionari Ducati di riferimento contatteranno i clienti interessati al servizio. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Customer Care Ducati o al dealer di fiducia. Si suggerisce, in ogni caso, di concordare l’appuntamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Michele Pirro CIV Mugello 2024-min

Il CIV 2024 al Mugello premia la legge di Michele Pirro

0
Michele Pirro chiude con una vittoria in Gara 2 il suo CIV al Mugello 2024. Con 5 vittorie su 6 gare all'attivo, è ampiamente...
Delbianco CIV Mugello 2024-min

Al CIV Mugello 2024 Alex Delbianco torna alla vittoria

0
Alessandro Delbianco vince Gara 1 del CIV 2024 al Mugello. Fattore ancor più decisivo, dopo aver messo pressione a Michele Pirro, inducendolo all'errore. Prima vittoria...
Marco Bezzecchi Aprilia 2025-min

Marco Bezzecchi Aprilia 2025. Allora vuoi la guerra…

0
Nei giorni scorsi, in seguito all'arrivo in Aprilia di Jorge Martin e l'addio di Maverick Vinales, ci si chiedeva chi lo avrebbe sostituito nel...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.