sabato, Febbraio 4, 2023
HomeAltre NewsDucati riapre ai clienti con molte promozioni

Ducati riapre ai clienti con molte promozioni

Ducati riapre ai clienti i propri concessionari. Dal 4 Maggio è possibile recarsi presso il proprio concessionario di fiducia per valutare acquisti o svolgere manutenzioni programmate. Al pari di altre case (BMW, Kawasaki, Suzuki etc.), l‘azienda di Borgo Panigale estende la garanzia dei propri veicoli.

Ducati Cares

“Ducati Cares” raccoglie le linee guida per accogliere nuovamente i Ducatisti nei dealer ufficiali. La Ducati estende di 3 mesi la garanzia, sia sulle moto nuove sia su quelle dotate del programma di estensione “Factory Ever Red”.
Tutti i possessori di Ducati, la cui garanzia scade tra il 1 Marzo e il 31 Maggio 2020, hanno un’estensione gratuita della copertura per altri 3 mesi. Allo stesso modo, chi non ha potuto effettuare la manutenzione programmata a causa del Lockdown, potrà recuperare gli eventuali tagliandi fino al 31 Luglio 2020, senza intaccare la validità della garanzia.

Ducati riapre ai clienti

In collaborazione con la propria rete ufficiale, Ducati propone anche un check gratuito per aggiornare i software motore e veicolo.
Durante il controllo generale, si effettueranno verifiche di sicurezza e funzionali, secondo il protocollo standard della garanzia Ducati (servizio disponibile presso i dealer aderenti al programma).
Nelle prossime settimane, i concessionari Ducati di riferimento contatteranno i clienti interessati al servizio. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Customer Care Ducati o al dealer di fiducia. Si suggerisce, in ogni caso, di concordare l’appuntamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Devot elettrica-min

Devot elettrica. La vendono già con la valigia?

0
Devot presenta la sua moto elettrica: una specie di Naked pensata per girare in città, dall'aspetto completo. Anche troppo completo. Scopriamola insieme. Devot da una...
MotoGP 2023 orari-min

Nuovi orari in MotoGP dal 2023. Sprint Race scombina tutto

0
L'introduzione della Sprint Race partire dal 2023 scombina i piani della MotoGP: il weekend di gara sarà scandito da nuovi orari. Neanche è arrivata...
Test WorldSBK Portimao 2023-min

Test WorldSBK 2023 Portimao. Bautista Re della pista

0
Questa settimana si sono svolti 2 giorni di test del WorldSBK 2023 a Portimao. Alvaro Bautista chiude in testa con il record della pista....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.