martedì, Giugno 15, 2021
HomeMarchiDucatiDucati Scrambler 1100 Dark PRO. L'ingresso alla gamma

Ducati Scrambler 1100 Dark PRO. L’ingresso alla gamma

La famiglia Scrambler si allarga e lo fa nuovamente con un modello che si presenta come accesso alla gamma 1100 della Land of Joy. E’ il nuovo Ducati Scrambler 1100 Dark PRO, disponibile nei concessionari nella colorazione Dark Stealth.

I dettagli dello Scrambler 1100 Dark PRO

Il design rimane lo stesso degli altri due modello della gamma Scrambler 1100 PRO e Sport PRO; invariato anche il motore, da 1.079 cc, caratterizzato dalla solita coppia generosa sin dai bassi regimi e al serbatoio da 15 litri.

Scrambler 1100 Dark PRO si distingue dagli altri due modelli, oltre che per la colorazione nero opaco con parti in alluminio anodizzato naturale, anche per gli specchietti personalizzati in stile classico.

Ducati Scrambler 1100 Pro

Tra i due modelli proposti, lo Scrambler 1100 PRO è riconoscibile per la livrea bicolore Ocean Drive abbinata al telaio in tubi d’acciaio e al telaietto posteriore in alluminio, entrambi di colore nero, così come le cover in alluminio.

Un elemento distintivo di questo modello è il faro anteriore in cui viene  ricreata una “X” in metallo di colore nero; caratteristica che vuole richiamare il nastro protettivo usato principalmente negli anni ‘7, mentre il posteriore sfoggia un doppio scarico laterale destro.

L’elettronica

Dal punto di vista elettronico il Ducati Scrambler 1100 Dark PRO è dotato di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello, e di ABS Cornering e tre Riding Mode di serie, Active, Journey e City.

Prezzo

Il nuovo modello della famiglia Scrambler è disponibile nei concessionari Ducati e Scrambler Camp da ottobre 2020 al prezzo di 12.490 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Gara 2 Superbike Misano 2021

Gara 2 Superbike Misano 2021. Razgatlioglu conquista il podio

0
Gara 2 della Superbike a Misano 2021, vede trionfare Toprak Razgatlioglu, che spodesta il vincitore di Gara 1 Michael Ruben Rinaldi. Il Campione in carica...
Superpole Race Superbike Misano Rinaldi

Superpole Race Superbike Misano 2021. Rinaldi al comando

0
Letale, la variante del parco per Chaz Davies che nella Superpole Race della Superbike a Misano 2021 è scivolato senza aver completato il primo...
Rinaldi Superbike Misano 2021

Rinaldi Superbike Misano 2021: “Ho assaporato la vittoria”

0
E’ stato un grande trionfo quello di Rinaldi alla Superbike di Misano 2021. Prima vittoria con il Team Ducati Aruba, come pilota ufficiale, in...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.