lunedì, Novembre 28, 2022
HomeMarchiDucatiDucati Scrambler 2023. Chi fa da se fa per 3

Ducati Scrambler 2023. Chi fa da se fa per 3

Ducati presenta la nuova gamma 2023 di Scrambler, declinata in 3 differenti ed accattivanti versioni: Icon, Full Throttle e Nightshift.

Ducati Scrambler 2023

Il nuovo Scrambler mantiene intatto il suo design iconico evolvendone gli elementi distintivi in chiave contemporanea.

Faro anteriore DRL, più sottile ed elegante. Proiettore, ora full LED. Anche il design del fanale posteriore, che resta full LED, evolve mantenendo la classica e riconoscibile forma a semicerchio. Sempre a LED sono anche gli indicatori di direzione.

Il serbatoio, in acciaio, è stato ripensato e dotato di una cover intercambiabile che dà il colore alla moto e permette una facile, rapida ma completa personalizzazione. Le eleganti cover in alluminio anodizzato poste al di sotto del serbatoio completano il rinnovato design della parte anteriore della moto.

La nuova strumentazione con TFT da 4,3” a colori e con HMI dedicata rende ancora più moderno il nuovo Scrambler.

Elettronica vieni a me!

Acceleratore Ride by Wire. Questa soluzione, che da un lato rende la risposta del motore pronta ad ogni angolo d’apertura dell’acceleratore, restando sempre progressiva e facile da gestire a tutti i regimi, dall’altro permette l’adozione del Ducati Traction Control e di avere 2 Riding Mode: Road e Wet. Cablaggio per il cambio elettronico.

Ducati Scrambler 2023 Icon

Lo Scrambler Icon è caratterizzato da un manubrio più basso e vicino al pilota, che consente di avere un maggior controllo sulla moto. La sella è stata ridisegnata, con un andamento più rastremato e filante. Completano il design di questa nuova generazione di Icon i fianchetti sottosella neri con grafica Scrambler

Ducati Scrambler 2023 - Icon-min

3 le colorazioni disponibili: Rio Celeste; Jade Green; Velvet Red.

Full Throttle

Il carattere sportivo del Full Throttle è sottolineato dalla sella con rivestimento del look sportivo, dalla livrea dedicata in Rosso GP19/Dark Stealth e della finitura nera dei paracalore dello scarico e delle cover laterali anteriori. Parafango anteriore più corto, un codino privo del parafango posteriore, tag rossi sui cerchi in lega, silenziatore Termignoni omologato, le frecce a LED e il Quickshift di serie.

Ducati Scrambler 2023 - Full Throttle-min

Nightshift

La più elegante della gamma 2023 è Scrambler Nightshift, modelllo contraddistinto da dettagli più classici e raffinati, come la sella, in stile Cafè Racer, impunturata e nella tonalità cuoio scuro, o l’alternanza di superfici lucide e opache. Tabelle portanumero laterali, assenza del parafango posteriore, finiture nere per i particolari estetici in alluminio. Indicatori di direzione a LED compatti (dove omologati, ovviamente).

Ducati Scrambler 2023 - Nightshift-min

Colorazione Nebula Blue con un manubrio a sezione variabile dall’andamento piatto e specchietti bar-end, anch’essi in stile cafè racer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

100 km dei Campioni 2022-min

100 km dei Campioni 2022. Trionfo di Bartolini e Baldassarri

0
Elia Bartolini e Lorenzo Baldassarri trionfano nella 100 km dei Campioni 2022 presso il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia. Ma oltre alla mera...
Officine Immorali

Officine Immorali. L’abbigliamento cazzuto da biker

0
Sei in cerca di originalità nel tuo guardaroba da motociclista? Abbiamo trovato allora qualcosa che fa al vostro caso. Si tratta della famiglia di...
Yamaha R1 onboard Macau

Yamaha R1 Onboard a Macau: pronti a perdere il fiato?

0
In questo video, vi mostriamo una ripresa onboard di una Yamaha R1 a quasi 300 km/h: tutto normale se non fossimo nel circuito cittadino...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.