lunedì, Maggio 20, 2024
HomeMarchiDucatiDucati Scrambler Kit Cover: massima personalità

Ducati Scrambler Kit Cover: massima personalità

Dopo il grande successo riscontrato nelle tappe europee del Next-Gen Tour, il kit di cover per Ducati Scrambler Icon personalizzato da Van Orton Design diventa una edizione limitata, disponibile in sole 50 unità.

Personalizzazione unica con il kit cover Ducati Scrambler

Questa prima collezione esclusiva di cover intercambiabili conferma l’importanza del concetto di personalizzazione nell’universo Scrambler, che da sempre vuole rappresentare uno spazio di espressione individuale e piacere di guida.

Il talento di Van Orton Design, duo torinese tra i più importanti esponenti dell’arte digitale europea, ha dato vita a un kit di cover unico e colorato, in cui l’identità artistica di Van Orton si fonde con la creatività Scrambler.

Disponibilità e consegna

Il kit di cover “Van Orton x Scrambler Ducati” è già ordinabile presso le concessionarie della rete Ducati. La consegna avverrà all’interno di una box speciale con grafica dedicata, accompagnata da un certificato di autenticità e da una serie di sorprese “Land of Joy”, tra cui sticker collezionabili. La capsule sarà presto acquistabile presso i dealer Ducati e online nella sezione Scrambler dello Shop Ducati.

Ducati Scrambler Kit Cover

Libertà di espressione e divertimento

I modelli Scrambler sono la scelta giusta per chi vuole esprimere la propria personalità attraverso una moto dal design unico, dinamica e divertente, ideale per un uso quotidiano.

Su Scrambler Icon, Nightshift e Full Throttle è attiva in Italia la formula finanziaria “Ducati Ride Time”, che consente di acquistare la moto versando un anticipo del 50% e decidere dopo due anni se tenerla o cambiarla.

Tecnologia e sicurezza

Il nuovo Ducati Scrambler è dotato di tecnologie avanzate, inclusa la gestione Ride by Wire dell’acceleratore, che migliora la risposta del motore e l’adozione del Ducati Traction Control per una guida sicura. La dotazione di serie comprende l’ABS cornering, fondamentale per la sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Ducati Monster Ayrton Senna

Ducati Monster Ayrton Senna: un tributo a una Leggenda

0
Ducati presenta con orgoglio il Monster Ayrton Senna, una speciale edizione da collezione che celebra il leggendario pilota brasiliano e la sua straordinaria carriera....
Test WorldWCR Cremona 2024-min

Test WorldWCR Cremona 2024. Ana Carrasco primera

0
Ana Carrasco chiude in testa i test del WorldWCR 2024 a Cremona. 2° posto per la nostra Roberta Ponziani seguita da Sara Sanchez. Campionato...
Luca Marini MotoGP 2024-min

Nella MotoGP 2024 chi vorrebbe essere Luca Marini?

0
Nella MotoGP 2024, sembra che la vera gara sia alla ricerca di una sella per l'anno prossimo: che posizione ricopre Luca Marini? Ne comoda,...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.