sabato, Giugno 25, 2022
HomeMarchiDucatiDucati Streetfighter V2 Storm Green. Sull'attenti soldato!

Ducati Streetfighter V2 Storm Green. Sull’attenti soldato!

Ducati inserisce nalla gamma dei colori disponibili per la Streetfighter V2 la cupa e militaresca colorazione Storm Green. Siamo sicuri che piacerà molto al pubblico, soprattutto se d’oltreoceano.

Storm Green per la Ducati Streetfighter V2

Siete appassionati di pellicole americane? Soprattutto se contenute in quella terra di mezzo tra guerra e romanticismo? Ecco a voi un colore in grado di rappresentarvi. Dopotutto, la Streetfighter non ha bisogno di presentazioni. Una Naked dura e pura, in grado di far impallidire numerose sportive conclamate. Un look aggressivo sottolineato dal telaio a traliccio. Faro anteriore a V con luci DRL. Forcella anteriore Showa BPF da 43 mm e l’ammortizzatore posteriore Sachs, per viaggiare sicuri su strada e divertirsi in pista senza troppe paturnie.

Concerto del V2

Il motore è lo stesso della Panigale V2, attualmente impegnata nella classe Supersport dei vari campionati. 955cc da 153 cv a 10.750 giri e 101 nm a 9000 giri. Gran bei valori per divertirsi sia in pista che su strada. Soprattutto, corroborati da una ciclistica di tutto rispetto. Pinze freni Brembo con dischi da 320mm. Pneumatici da corsa: Pirelli Diablo Rosso 4 da 120/70-17 all’anteriore e 180/60-17 al posteriore. Ma soprattutto, un’elettronica da paura.

Centro di gravità permanente

Il pacchetto elettronico comprende tutti gli aiuti possibili. Tanto per iniziare, 3 Riding Mode: Road, per andar bene sempre e comunque; Sport, per una guida più reattiva; Wet, per le brutte giornate di pioggia.

Queste Riding Mode si incrociano alla perfezione con una serie di diavolerie: ABS Cornering, che regola il suo intervento in base all’angolo di piega; Ducati Traction Control (DTC) EVO 2, per evitare eccessi di zelo; Ducati Wheelie Control (DWC) EVO, per quando la ruota anteriore non vuol saperne di stare giù; Ducati Quick Shift up/down (DQS) EVO 2 per cambiate sempre fluide in salita e scalata; Engine Brake Control (EBC) EVO, al fine di evitare fastidiosi intraversamenti nelle scalate più aggressive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.