sabato, Giugno 25, 2022
HomeAltre NewsDucati World. Online il sito del parco giochi a Mirabilandia

Ducati World. Online il sito del parco giochi a Mirabilandia

Nato ell’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale, Ducati World sarà la novità assoluta di questo 2019 nel settore parks and leisure.
L’apertura è prevista per primavera, stagione migliore per iniziare a divertirsi a bordo di questa fantastica attrazione, e si estenderà per ben 35.000 mq. Al suo interno non sarà presente soltanto il panoramico duelling coaster Desmo Race, un tracciato con due moto che si sfideranno sull’inedita pista, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione.
E per i più piccoli saranno presenti le attrazioni Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Immancabile il Ducati World Shop, con la possibilità di poter acquistare l’abbigliamento e gli accessori firmati Ducati. E per fermarsi a mangiare qualcosa, tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler.
I lavori per la realizzazione del parco di divertimenti firmato Ducati, all’interno di Mirabilandia, stanno procedendo a pieno ritmo. Da oggi è online il sito dedicato all’area tematica del parco riservato alle famose “Rosse di Borgo Panigale”.
Collegandosi al sito ducatiworld.mirabilandia.it si potrà fare giro virtuale all’interno del “Parco che verrà” ed essere informati sulle novità e i progressi dei lavori, attraverso news e gallery con foto e video sempre aggiornate. Oltre alle offerte Parco+Hotel e i servizi di biglietteria online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.