lunedì, Dicembre 11, 2023
HomeAltre NewsDucati World. Online il sito del parco giochi a Mirabilandia

Ducati World. Online il sito del parco giochi a Mirabilandia

Nato ell’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale, Ducati World sarà la novità assoluta di questo 2019 nel settore parks and leisure.
L’apertura è prevista per primavera, stagione migliore per iniziare a divertirsi a bordo di questa fantastica attrazione, e si estenderà per ben 35.000 mq. Al suo interno non sarà presente soltanto il panoramico duelling coaster Desmo Race, un tracciato con due moto che si sfideranno sull’inedita pista, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione.
E per i più piccoli saranno presenti le attrazioni Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Immancabile il Ducati World Shop, con la possibilità di poter acquistare l’abbigliamento e gli accessori firmati Ducati. E per fermarsi a mangiare qualcosa, tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler.
I lavori per la realizzazione del parco di divertimenti firmato Ducati, all’interno di Mirabilandia, stanno procedendo a pieno ritmo. Da oggi è online il sito dedicato all’area tematica del parco riservato alle famose “Rosse di Borgo Panigale”.
Collegandosi al sito ducatiworld.mirabilandia.it si potrà fare giro virtuale all’interno del “Parco che verrà” ed essere informati sulle novità e i progressi dei lavori, attraverso news e gallery con foto e video sempre aggiornate. Oltre alle offerte Parco+Hotel e i servizi di biglietteria online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Primati Brembo Motorsport 2023-min

Primati Brembo Motorsport 2023: 70 titoli mondiali!

0
Nel 2023, Brembo ottiene ben 70 titoli mondiali nel Motorsport: una serie di primati che spazza via qualsiasi concorrenza. E il prossimo passo sarà... Tutti...
Moto Club Carena Randagia-min

Carena Randagia: il primo Moto Club animalista d’Italia

0
Mercoledì 13 Dicembre alle 12:00, presso il Palazzo Pirelli di Milano, verrà presentato il Moto Club animalista Carena Randagia: una bella occasione per scoprire...
Guanti invernali moto T.UR G-Warm 3

Guanti invernali moto T.UR G-Warm 3: mai più freddo alle mani

0
Per i motociclisti determinati a spostarsi in moto anche durante l'inverno, c'è una nuova soluzione che rende le fredde giornate in sella più piacevoli...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.