domenica, Maggio 28, 2023
HomeAltre NewsDucati World. Online il sito del parco giochi a Mirabilandia

Ducati World. Online il sito del parco giochi a Mirabilandia

Nato ell’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale, Ducati World sarà la novità assoluta di questo 2019 nel settore parks and leisure.
L’apertura è prevista per primavera, stagione migliore per iniziare a divertirsi a bordo di questa fantastica attrazione, e si estenderà per ben 35.000 mq. Al suo interno non sarà presente soltanto il panoramico duelling coaster Desmo Race, un tracciato con due moto che si sfideranno sull’inedita pista, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione.
E per i più piccoli saranno presenti le attrazioni Diavel Ring, Kiddy Monster e Scrambler Run. Immancabile il Ducati World Shop, con la possibilità di poter acquistare l’abbigliamento e gli accessori firmati Ducati. E per fermarsi a mangiare qualcosa, tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler.
I lavori per la realizzazione del parco di divertimenti firmato Ducati, all’interno di Mirabilandia, stanno procedendo a pieno ritmo. Da oggi è online il sito dedicato all’area tematica del parco riservato alle famose “Rosse di Borgo Panigale”.
Collegandosi al sito ducatiworld.mirabilandia.it si potrà fare giro virtuale all’interno del “Parco che verrà” ed essere informati sulle novità e i progressi dei lavori, attraverso news e gallery con foto e video sempre aggiornate. Oltre alle offerte Parco+Hotel e i servizi di biglietteria online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Askoll Koelliker-min

Askoll Koelliker. Non badate al nome: è italiano!

0
Askoll, l'azienda italiana leader nel settore dell'elettrico, produce Koelliker: un simpatico scooter elettrico da utilizzare nelle nostre città. Andiamo a vedere cosa siamo in...
Ecobonus moto elettriche 2023-min

Ecobonus moto elettriche 2023: altri 3,5 milioni di euro

0
Ripartono gli Ecobonus 2023 relativi alle moto elettriche e gli scooter. Stanziati altri 3,5 milioni di euro in vista dell'estate. Mi sa che bisognerà...
Yamaha Razgatlioglu 2024-min

Se Razgatlioglu va in BMW, chi va in Yamaha nel 2024?

0
La domanda di questi giorni nel WorldSBK è la seguente: chi andrà in Yamaha nel 2024 ad occupare la sella lasciata libera da Toprak...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.