La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per il prossimo anno. EICMA 2021 aprirà le porte dal 25 al 28 novembre 2021, per non trovarmi impreparati vi segnaliamo tutte le informazioni necessarie da dover conoscere.
Le giornate di EICMA 2021
Come da tradizione le prime due giornate sono dedicate alla stampa e agli operatori del settore; il pubblico potrà fare il suo ingresso da giovedì 25 novembre fino a domenica, nelle fasce orarie dalle 9:30 alle 18:30.
Le normative Covid-19 da rispettare
La situazione non è ancora del tutto tranquilla e all’interno della Fiera di Rho ci saranno comunque alcune regole da dover seguire, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19. Per poter accedere ala fiera bisognerà essere in possesso di uno dei requisiti stabiliti dalla certificazione verde Covid-19.
Attestato di vaccinazione obbligatorio e di conseguenza green pass, tampone negativo effettuato 48 ore prima o certificato di guarigione da Covid-19.
All’ingresso ci saranno a disposizione dei punti dove poter effettuare un tampone rapido, a pagamento, per poter accedere alla manifestazione motoristica.
Le persone che presenteranno febbre con oltre 37,5°C non potranno accedere e sarà obbligatorio indossare la mascherina all’interno del quartiere fieristico.
I biglietti
Quest’anno l’acquisto dei biglietti può essere fatto tramite la piattaforma online, accedendo al sito di EICMA. Il prezzo dell’intero biglietto è di 14 euro, fino al 19 ottobre, successivamente passerà a 19 euro.
Gli orari
L’accesso al pubblico ad EICMA 2021, come già dicevamo, potrà essere fatto da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre dalle ore 9.30 alle 18.30.