martedì, Giugno 28, 2022
HomeSaloniEICMAEICMA 2021. Date, orari e biglietti

EICMA 2021. Date, orari e biglietti

La kermesse milanese è pronta, tra poco più di un mese, a tornare protagonista del mondo delle due ruote e delle sue novità per il prossimo anno. EICMA 2021 aprirà le porte dal 25 al 28 novembre 2021, per non trovarmi impreparati vi segnaliamo tutte le informazioni necessarie da dover conoscere.

Le giornate di EICMA 2021

Come da tradizione le prime due giornate sono dedicate alla stampa e agli operatori del settore; il pubblico potrà fare il suo ingresso da giovedì 25 novembre fino a domenica, nelle fasce orarie dalle 9:30 alle 18:30.

Le normative Covid-19 da rispettare

La situazione non è ancora del tutto tranquilla e all’interno della Fiera di Rho ci saranno comunque alcune regole da dover seguire, nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19. Per poter accedere ala fiera bisognerà essere in possesso di uno dei requisiti stabiliti dalla certificazione verde Covid-19.

Attestato di vaccinazione obbligatorio e di conseguenza green pass, tampone negativo effettuato 48 ore prima o certificato di guarigione da Covid-19.

All’ingresso ci saranno a disposizione dei punti dove poter effettuare un tampone rapido, a pagamento, per poter accedere alla manifestazione motoristica.

Le persone che presenteranno febbre con oltre 37,5°C non potranno accedere e sarà obbligatorio indossare la mascherina all’interno del quartiere fieristico.

I biglietti

Quest’anno l’acquisto dei biglietti può essere fatto tramite la piattaforma online, accedendo al sito di EICMA. Il prezzo dell’intero biglietto è di 14 euro, fino al 19 ottobre, successivamente passerà a 19 euro.

Gli orari

L’accesso al pubblico ad EICMA 2021, come già dicevamo, potrà essere fatto da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre dalle ore 9.30 alle 18.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

officine moto

Officine moto, l’efficienza si costruisce con l’arredamento

0
Diciamo addio alle vecchie officine moto meccaniche dove regnava sovrano il caos, con attrezzi lasciati in giro e armadietti di fortuna allestiti alla meno...
Aleix Espargaro Assen 2022

Aleix Espargaro Assen 2022. Da 15° a 4°

0
Aleix Espargaro conduce ad Assen 2022 una gara con i fiocchi. Il passo nelle prove c'era e il binomio moto-pilota anche. Allora perché non...
Pagelle MotoGP Assen 2022

Le pazze pagelle della MotoGP Assen 2022. Voti e Giudizi

0
Abbiamo voluto dare voti e giudizi, a modo nostro, con queste pazze pagelle della MotoGP ad Assen 2022. Tra chi è andato male e chi si è...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.