martedì, Settembre 27, 2022
HomeSaloniEICMAEICMA 2021. Milano sarà nuovamente capitale delle due ruote

EICMA 2021. Milano sarà nuovamente capitale delle due ruote

E’ stato un anno in cui abbiamo dovuto assistere alle presentazioni di tutti i nuovi modelli motociclistici seduti davanti ad un PC, senza poter toccare con mano le novità di mercato. Ma ora EICMA 2021 a Milano sta finalmente ritornando.

Il rilancio di EICMA 2021

Pietro Meda, Presidente di EICMA Spa, ha dichiarato oggi che:

“Il cammino verso EICMA 2021 è contraddistinto da una grande attesa e da un concreto ottimismo; la nostra manifestazione rappresenta uno degli eventi espositivi più importanti e attrattivi a livello internazionale e giocherà orgogliosamente un ruolo determinante per la ripresa del sistema fieristico milanese e per il Paese”.

La fiera più importante per il settore motociclistico riprenderà vita dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Un anno di stop forzato

“EICMA 2021 torna dopo un anno di stop forte del rinnovato protagonismo che il mercato della mobilità ha dato alle due ruote e all’industria di riferimento, Milano sarà di nuovo la capitale mondiale di questo settore”.

Il nostro obiettivo è ridare agli espositori e al pubblico ciò che è loro: un grande contenitore di passione e di opportunità di sviluppo per le imprese, quest’anno ancora più significativo ed emozionante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brixton Cromwell 1200 prova

Brixton Cromwell 1200 prova. Don’t speak British

0
Il nome potrebbe trattare in inganno. Ed in effetti di british c’è poco o niente, se non uno stile che ricorda le classiche scrambler...
Patente moto

Novità per la Patente moto: un corso al posto dell’esame di guida

0
Sono in arrivo grandi novità per gli appassionati di moto: la legge del 5 agosto numero 108 ha introdotto alcune modifiche all’attuale disciplina per...
Moto Morini Granpasso 1200-min

Moto Morini Granpasso 1200. A scuola dalla Tracer

0
Moto Morini deposita un brevetto della Granpasso 1200. Subito diramata sul web, la bozza presenta vaghe analogie con la Yamaha Tracer. La Moto Morini Granpasso...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.