venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSaloniEICMAEICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

EICMA 2022: Biglietti scontati fino al 30 settembre

Fino al 30 Settembre, gli appassionati potranno acquistare i biglietti per EICMA 2022 al prezzo scontato di 16 euro. Dopodiché la quota pro-capite salirà a 19 euro.

Biglietti scontati per EICMA 2022

Dunque, cari appassionati, affrettatevi e prenotate i ticket prima possibile. Ricordiamo che il prezzo per ciascun adulto sarà di 16 euro fino ad oggi e di 19 da domani in poi. I bambini di età compresa fra i 4 e i 13 anni pagheranno invece 12 euro. A tali cifre, bisogna aggiungere solo 1,50 euro di spese fisse di gestione. Ci saranno ulteriori sconti per i tesserati FMI, le scuole, i motoclub e le associazioni motociclistiche.

Siamo agli stessi livelli dello scorso anno, nonostante il contesto inflattivo in cui versa la nostra economia. In una nota, l’organizzatore stesso fa capire di non aver voluto far ricadere i rincari sui visitatori. Dopotutto, sono loro la benzina che accende ogni anno questo motore.

EICMA (Esposizione Internazionale del Ciclo Motociclo e Accessori):

“Abbiamo preso la decisione e l’impegno di farci carico dei maggiori costi e dell’impennata inflattiva al fine di non intaccare i costi dei titoli d’ingresso, che avrebbero gravato sulle centinaia di migliaia di appassionati che visitano ogni anno EICMA”.

Venghino signori venghino!

Come ogni anno, il salone si svolgerà presso lo spazio espositivo di Rho Fiera Milano, eccellentemente collegato e ben raggiungibili con i mezzi pubblici. La manifestazione si svolgerà dal 10 al 13 Novembre 2022, con l’aggiunta dei primi 2 giorni 8 e 9 Novembre riservati alla stampa. Programmi e promesse non mancano affatto e gli stand sono già “caldi” di novità ed anteprime succulente.

Restate quindi sintonizzati per scoprire la scansione delle giornate di questa 79° edizione di EICMA. Gli organizzatori hanno dato fondo alla loro creatività per offrire uno spettacolo ancor più invitante che nelle passate edizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Andrea Dovizioso pista Cross-min

Andrea Dovizioso gestirà una pista da cross. Ricomincia da se

0
Andrea Dovizioso ha appena vinto un bando per gestire la pista da cross Monte Coralli. Sita nei pressi di Faenza (RA), è per il...
Mercato moto Novembre 2022

Mercato moto Novembre 2022. +35 e si vola!

0
Il mercato di moto e scooter a Novembre 2022 fa segnare un bel +35% rispetto allo stesso mese del 2021. Sempre maggior merito degli...
2023 KTM 790 ADVENTURE-min

KTM 790 ADVENTURE 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
KTM rinnova la sua 790 Adventure nel 2023. Lo scopo è quello di offrire una media che prenda le dimensioni ridotte delle piccole e...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.