martedì, Marzo 5, 2024
HomeMarchiFantic MotorFantic Caballero 500 Deluxe Edition. Per veri dandy

Fantic Caballero 500 Deluxe Edition. Per veri dandy

La Fantic Caballero 500 Deluxe Edition è pronta ora per farsi notare anche per le vie più fashion delle città. Ultimamente stiamo sentendo parlare molto di lei, specialmente per la varietà di modelli proposti ad EICMA 2019 e per il grande interesse suscitato verso i più giovani.

Fantic Caballero 500 Deluxe Edition

La Scrambler 500 Deluxe Edition è un’edizione più “fighetta”, dallo stile elegante e alla moda, ma con tralascia il suo animo on/off; non cambiano le sovrastrutture ma quello che cambia è la verniciatura, ora color grigio pastello a contrasto con sella, manopole e barra paracolpi colore marrone cuoio.

Immancabili le tabelle porta numero, con sfondo grigio e impreziosite dalla scritta Deluxe Edition.

Il motore della Scrumbler 500

La moto rimane quella di sempre, dal punto di vista tecnico, con un motore da 449 cc raffreddato a liquido capace di 40 CV e 43 Nm; dal 2020 però ora la risposta del gas è più fluida rispetto ai modelli precedenti, questo grazie a una nuova mappatura del motore.

Per quanto riguarda la ciclistica, troviamo invece delle sospensioni più morbide, per un utilizzo cittadino e un’altezza della sella più bassa di 20 mm.

Quando la vedremo?

La Fantic Caballero 500 Deluxe Edition è già in vendita nei concessionari al prezzo di 6.740 euro, 150 euro in più della versione standard. Ma per passare inosservati tra il traffico cittadino e possedere una versione unica come questa, quei 150 euro si possono anche spendere, magari risparmiando su qualche aperitivo.

Thomas Bressani
Thomas Bressani
Thomas Bressani vive e nasce a Milano nel 1983, città di cui ne sente strettamente i legami. Per lui tutte le strade portano, ed escono per fortuna, da questa città. Affascinato da tutto ciò che lo circonda e dal mondo creativo, frequenta il liceo artistico e succesivamente l'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Appassionato di Design, Arte, Grafica, Fotografia e Sport. E' a quest'ultimo a cui dedica buona parte del suo tempo libero, dopo un passato da playmaker nell'Olimpia Milano, si dedica al Taekwondo come atleta agonista e istruttore, arrivando a diplomarsi cintura nera di II Dan. Appassionato sin da ragazzino al mondo delle due ruote, la sua prima presa di contatto avviene a 14 anni con il primo motorino, da li in poi la crescita avviene naturale, 125, 600 e 1000 saranno le moto che lo accompagneranno nella sua vita. Non sopporta il passato di verdure, le code in auto, quelli che "voglio ma non posso" e chi parla troppo di prima mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Brembo MotoGP 2024-min

Brembo rinnova con la MotoGP anche per il 2024

0
Brembo rinnova con la MotoGP, che fornirà anche nel 2024. Inclusi nel pacchetto anche diversi benefits aziendali. Volete sapere quali? Brembo insieme alla MotoGP nel...
Bagnaia Campione del Mondo 2023-min

Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. E questo ce lo abbiamo

0
Pecco Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026: notizia nell'aria, in cerca di concretezza. Tra il titolo mondiale e la firma sono passati 3...
Kove Moto ADV 800X-min

Kove Moto ADV 800X. Potente e…leggera

0
Il brand asiatico Kove Moto presenta negli USA la ADV 800X: una esponente della moda attuale, ad un prezzo concorrenziale. E badate bene che...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.