mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSaloniEICMAFantic Motor ad EICMA 2021

Fantic Motor ad EICMA 2021

E’ arrivata oggi la conferma che Fantic Motor sarà ad EICMA 2021, dal 23 al 28 novembre, presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Fantic Motor ad EICMA 2021 con solo di motori

L’azienda veneta, oltre che con tutta la sua gamma di prodotti Moto, Ebike ed E-Mobility, quest’anno ha deciso di essere presente anche con uno stand dedicato esclusivamente a Motori Minarelli.

L’impresa storica dell’industria motoristica italiana, acquistata da Fantic, che finalmente torna in EICMA 2021 per celebrare il suo 70° anniversario dalla fondazione di FBM.

Le aziende Made in Italy

La conferma di Fantic Motor va così ad ampliare la rappresentanza di aziende del Made in Italy in EICMA. Ricordiamo che Fantic motor è leader nella produzione di moto, Ebike e prodotti per la mobilità elettrica.

EICMA 2021

Lo stop dell’anno scorso ha reso ancor più trepidanti tutti gli appassionati che non vedono l’ora di poter toccare con mano e vedere dal vivo le novità moto per il 2022.

EICMA 2021 si terrà dal 23 al 28 novembre a Milano, sempre presso i padiglioni della fiera di Rho.

I giorni dal 23 al 24, come di consuetudine, saranno riservati esclusivamente agli operatori del settore e alla stampa di tutto il modo; mentre a partire dal 25 novembre, EICMA aprirà le sue porte a tutti gli appassionati del modo delle due ruote a motore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.