Gli ultimi aggiornamenti su Fausto Gresini sono incoraggianti: il suo stato di salute migliora e riesce persino a parlare su Whatsapp. Dopotutto, per il 2022 ci sono in ballo delle sfide esaltanti. Ma quella più dura l’ha già raccolta. In un Comunicato Stampa, suo figlio descrive la situazione con una punta di ottimismo. Pur consapevole che la strada sia ancora lunga.
LORENZO GRESINI:
“Per babbo Fausto anche oggi un altro passo in avanti per quanto riguarda l’ossigenazione del sangue e niente febbre. Resta comunque necessario l’uso del ventilatore polmonare. Purtroppo non riesce a riposare bene durante la notte, quindi è stanco, ma soddisfatto e motivato per i risultati positivi”.
Come dire, la situazione di Fausto Gresini migliora e non bisogna vanificare quanto ottenuto di buono fino a qui.
Team manager
Anche perché parlavamo di sfide interessanti. Sciolto da Aprilia, nel 2022 Fausto vuole collaborare con altri costruttori. Tra i nomi più papabili, quello di Suzuki. C’è quindi la ricerca degli sponsor da iniziare (e il periodo non è certo dei più rosei) e la campagna di Pubbliche Relazioni con le aziende. Non ultimo, bisogna cercare piloti che vogliano seguirlo in questa avventura. Per ora è lui che segue il suo team via WhatsApp. Presto, ci auguriamo possa farlo dal vivo.