Dal 13 al 16 Luglio 2023 a Milwaukee ci saranno 4 giorni di festa per celebrare il 120° anniversario di Harley-Davidson. Ospiti 2 rock band d’eccezione.
120° anniversario di Harley-Davidson: una grande festa
120 anni di storia. E sono ancora tutti lì: da ricordare, da raccontare. Da vivere. Una storia le cui pagine sono fatte di passione. Gli appassionati di tutto il mondo potranno goderne durante questi 4 giorni. I festeggiamenti si terranno presso il Veteran’s park di Milwaukee e saranno presenti 2 rock band che incarnano di buon grado i valori di Harley: carattere ed estemporaneità Stiamo parlando dei Green Day e dei Foo fighters.
Qualora questi nomi non vi avessero convinto, ve ne diciamo altri che potrebbero suscitare quantomeno curiosità: Cody Jinks, Social Distortion, Joan Jett & the Blackhearts, Phantogram, White Reaper e KennyHoopla
When you come around
Rivolgendoci ad un pubblico prettamente europeo, consigliamo di vedere qualche volo economico per raggiungere il posto. Se poi vi è mai capitato di vedere qualche puntata della sit-com americana Happy Days, non potete perdere questa occasione.
Harley-Davidson:
“Siamo molto entusiasti di annunciare i Foo Fighters e i Green Day come headliner nella nostra sede del festival Veterans Park. Non vediamo l’ora di ospitare i motociclisti da tutto il mondo a Milwaukee, mentre ci riuniamo come un’unica famiglia Harley-Davidson e diamo il benvenuto tutti a unirsi a noi. Non riesco ad immaginare altre due band altrettanto iconiche del rock americano. Siamo davvero fieri che vengano con noi.”
Best of them
Ci saranno chiaramente tutte le moto che hanno fatto la storia del marchio americano. Inclusi i modelli in edizione limitata per questa ricorrenza. Chissà che non si parli qui e lì di moto elettriche. Con un cheeseburger ed un buon bicchiere di birra si possono accettare anche queste cose.
Non fatevi venire a prendere a casa!