mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeAltre NewsFinanziamento Suzuki. Prima rata dopo quattro mesi

Finanziamento Suzuki. Prima rata dopo quattro mesi

Tante le novità introdotte grazie al nuovo piano di finanziamento Suzuki, che fissa la prima rata ben quattro mesi dopo la firma contrattuale.

Nonostante il periodo estivo sia ormai alle spalle, si può decidere di mettersi avanti per la prossima stagione motociclistica con un nuovo modello Suzuki.

Proprio per garantire la libertà e la coltivazione delle proprie passioni, la Casa Giapponese propone una soluzione finanziaria dinamica e versatile. Il cliente potrà programmare le spese in base ai suoi bisogni e non rinunciare a quello che desidera. Scegliere la propria moto dei sogni e iniziare a pagarla dopo 4 mesi è una condizione allettante per ogni appassionato.

Qui entra in gioco Suzuki che con le tante iniziative spicca con una in particolare che porta lo slogan “Non rinunciare a niente!”.

Questo piano offre un finanziamento conveniente e pratico per acquistare una moto o scooter entro la fine dell’anno, con la scadenza a quattro mesi della prima rata.

Non rinunciare a niente. Il finanziamento Suzuki

Per acquistare un qualsiasi modello del listino Suzuki si può sfruttare l’iniziativa “Non rinunciare a niente!” in collaborazione con Findomestic.

Questo finanziamento parte da una cifra di 2.000 euro in su distribuito in 48 mesi. La cifra da versare in ogni caso la sceglie il cliente, e può decidere se dare un anticipo che potrebbe essere il valore dell’usato in permuta.

Il finanziamento prevede una durata di quattro anni, la prima rata posticipata di quattro mesi e il semestre successivo con rate dell’1%.

Tutto compreso. Pure la serenità

Nel piano di finanziamento “Non rinunciare a niente!” si potranno aggiungere anche alcuni accessori o dei servizi dedicati. Come per esempio la garanzia sulla moto, la manutenzione programmata per alcuni interventi di routine e prodotti inerenti all’assicurazione.

Un piano di questo tipo rappresenta il perfetto esempio di un finanziamento flessibile e funzionale al cliente, che si potrà godere al massimo la nuova moto fin da subito. Garantisce rate agevolate fino alla prossima estate.

Il TAN fisso è pari a 5,01% con un TAEG che può leggermente variare in aumento mediamente del 5,50%.

Nicolas Bronzoni
Nato nel maggio del 2004 a Castelnovo ne Monti, un paesino di montagna, si trasferirà a Parma solo successivamente per iniziare gli studi in un'istituto tecnico. Amante dei motori, sin da quando era bambino, grazie alla passione che il padre è riuscito a trasmettergli, soprattutto per le moto. Attualmente pratica motocross e segue tutto ciò che ruota intorno al mondo delle corse. Studia Online Marketing, in particolare copywriting e personal brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.