Tutti e quattro i modelli della gamma BMW R 18, compresa la BMW R18 Bagger, saranno messi in mostra durante il salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, da giovedì 21 a domenica 24 Ottobre, all’interno di un lift esclusivo.
Gamma BMW R 18 in mostra a Padova
A fare da cornice alla famiglia R 18 ci saranno anche pregiati veicoli d’epoca. Presentata nell’estate del 2020, la R 18 ha colpito subito nel cuore degli appassionati del marchio tedesco, riuscendo ad unire tradizione ed innovazione allo stesso tempo.
Un’interpretazione decisamente nuova di una moderna maxi-cruiser, dove nello stesso anno si è vista affiancare da un modello basato dalla stessa piattaforma tecnologica, stiamo parlando della R 18 Classic.
Il salone Auto e Moto d’Epoca di Padova
Al fianco dei due modelli principali della famiglia R 18, la Casa bavarese porta in esposizione anche le nuove R 18 Transcontinental e R 18 B. La base rimane sempre quella del Big Boxer da 1.800 cc e a far suonare le sue casse integrate ci pensa l’impianto audio Marshall installato di serie.
Il suo terreno ideale è il turismo a lungo raggio, in pieno american style; decisamente più crusing e touring la BMW R 18 B.
Il loft BMW
La gamma R 18 sarà ospitata all’interno di un lussuoso SoulFuel Loft , all’interno del padiglione 4. Ad accompagnare le moto della Casa BMW ci sarà tutto l’abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage.