domenica, Gennaio 23, 2022
HomeMarchiBMWGamma BMW R 18. In mostra al salone Auto e Moto d’Epoca...

Gamma BMW R 18. In mostra al salone Auto e Moto d’Epoca di Padova

Tutti e quattro i modelli della gamma BMW R 18, compresa la BMW R18 Bagger, saranno messi in mostra durante il salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, da giovedì 21 a domenica 24 Ottobre, all’interno di un lift esclusivo.

Gamma BMW R 18 in mostra a Padova

A fare da cornice alla famiglia R 18 ci saranno anche pregiati veicoli d’epoca. Presentata nell’estate del 2020, la R 18 ha colpito subito nel cuore degli appassionati del marchio tedesco, riuscendo ad unire tradizione ed innovazione allo stesso tempo.

Un’interpretazione decisamente nuova di una moderna maxi-cruiser, dove nello stesso anno si è vista affiancare da un modello basato dalla stessa piattaforma tecnologica, stiamo parlando della R 18 Classic.

Il salone Auto e Moto d’Epoca di Padova

Al fianco dei due modelli principali della famiglia R 18, la Casa bavarese porta in esposizione anche le nuove R 18 Transcontinental e R 18 B. La base rimane sempre quella del Big Boxer da 1.800 cc e a far suonare le sue casse integrate ci pensa l’impianto audio Marshall installato di serie.

Il suo terreno ideale è il turismo a lungo raggio, in pieno american style; decisamente più crusing e touring la BMW R 18 B.

Il loft BMW

La gamma R 18 sarà ospitata all’interno di un lussuoso SoulFuel Loft , all’interno del padiglione 4. Ad accompagnare le moto della Casa BMW ci sarà tutto l’abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Scarico MIVV Triumph Street Triple

Scarico MIVV Triumph Street Triple. Due nuove soluzioni slip on

0
Arrivano per il 2022, dall’azienda italiana, due scarichi MIVV per la Triumph Street Triple, con montaggio slip on e un posizionamento che riprende in...
BMW Motorrad Days 2022

BMW Motorrad record di vendite in Italia. 194,261 moto e scooter consegnati nel mondo

0
Il 2021 per BMW Motorrad ha portato ad un record di vendite, nonostante il periodo non del tutto positivo che il mondo ha dovuto...
Chaz Davies Aruba Racing

Chaz Davies Rider’s Coach per Aruba Racing. Nuovo ruolo per il gallese

0
Dopo il ritiro dal WorldSBK come pilota ufficiale del team GoEleven, Chaz Davies diventa Rider’s Coach per Aruba Racing dal 2022. Tutta la sua esperienza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.