mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeSportMotoGPGara MotoGP Misano 2021. Le foto dei momenti più belli

Gara MotoGP Misano 2021. Le foto dei momenti più belli

Il weekend del GP dell’Emilia Romagna ha visto incoronare Fabio Quartararo Campione del Mondo nella domenica di gara della MotoGP a Misano 2021. L’impresa del francese è riuscita, anche grazie “all’aiuto” di Francesco Bagnaia, che a pochi iri dalla fine e in testa alla gara, cade a terra.

Gara MotoGP Misano 2021

La Gara della MotoGP a Misano 2021 a Marc Marquez

A Misano la vittoria va a Marc Marquez, intanto Pol Espargaro riesce a conquistare il suo primo podio nella classe regina con Honda. Secondo podio invece per Enea Bastianini sempre sul circuito di casa.

Per lo spagnolo della Honda questa è la seconda vittoria di fila e la terza della stagione. Ma la grande festa di fine gara è tutta per il francese della Yamaha e per l’ultima gara italiana di Valentino Rossi.

Gara MotoGP Misano 2021

Valentino Rossi chiude nella Top ten

Il Campione di Tavullia chiude la gara di Misano con un decimo posto (questa sarà la sua ultima gara in MotoGP sulla pista di casa); il circuito italiano è un tripudio di color giallo in onore a Valentino Rossi, omaggiandolo con una grande festa per le sue 26 stagioni piene di successi ed emozioni, ottenuti nella sua lunga carriera da pilota.

Per ripercorrere alcuni dei momenti più salienti di questa stupenda gara della MotoGP a Misano, vi mostriamo alcune delle immagini più emozionanti di questa domenica di gara.

Foto di: Christian Fussi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Max Biaggi record velocità

Max Biaggi record velocità. Sfondato il muro dei 450km/h

0
In questi giorni Max Biaggi è tornato sulla Voxan per decollare e distruggere un altro record di velocità con moto elettriche. Era infatti suo il...
Nolan N80-8 e Nolan N60-6

Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due nuovi integrali per festeggiare i 50 anni

0
La collezione 2022 dell'azienda bergamasca, vede l'arrivo di due nuovi modelli integrali e in policarbonato, sono i caschi Nolan N80-8 e Nolan N60-6. Due integrali,...
Antonio Cairoli Supercross

Antonio Cairoli Supercross. Il Campione brilla a Parigi

0
Questo weekend Antonio Cairoli ha corso il Supercross De Paris conquistando un podio glorioso nella terza manche facendo emozionare i tifosi Italiani. Un dominio assoluto...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.