sabato, Aprile 20, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Alike Expedition. Per grandi viaggiatori

Giacca Alike Expedition. Per grandi viaggiatori

Da Wheelup arriva la giacca Alike Expedition, una tre strati pensata per i motociclisti adventure che affrontano tutto l’anno le diverse condizioni climatiche. Expedition ha la gestione indipendente dei layer e dei pannelli di aerazione, modulabili e removibili. In aggiunta a questo capo è possibile poi indossare sopra il gilet Airbag protettivo Alike A-Bag full link.

Le caratteristiche della giacca Alike Expedition

Come dicevamo, la giacca Expedition permette di avere un adattamento a tutte le quattro stagioni, grazie ad uno stato esterno in tessuto Polystrong 600D, idrorepellente e dotato di inserti anteriori e posteriori in rete ad alta tenacità, coperti da pannelli modulabili e removibili; questi aiutano ad aumentare in modo sostanziale il passaggio dell’aria quando le temperature estive diventano elevate. L’aerazione poi è garantita dalle prese d’aria con zip sulle maniche.
In caso di pioggia o di umidità è possibile poi indossare, sopra o sotto la giacca, la membrana impermeabile, mantenendo sempre asciutto lo strato esterno. In caso di clima più rigido e fresco si può far affidamento al piumino esterno ThermoTouch, in grado di mantenere il calore corporeo durante la stagione invernale anche sotto i 10 gradi; il piumino esterno può essere anche indossato una volta scesi dalla propria moto, magari in una serata primaverile dove le temperature sono più fresche.

La sicurezza di Alike Expedition

Per quanto riguarda la nostra sicurezza, la giacca è dotata di protezioni omologate su spalle e gomiti di Livello 2, c’è la possibilità di inserire un paraschiena (cosa che non dovrebbe mai mancare) e di utilizzare un kit di Customized Panels ad alta visibilità, acquistabile a parte, cambiando così anche il look dell’intero capo.
Grazie alle regolazioni con fibbie su braccia, avambraccio, vita e fianchi è possibile adattare la vestibilità di Expedition come si vuole. Numerose poi le tasche a disposizione, quattro esterne anteriori, tra queste due sono waterproof e tre interne alla giacca. Expedition è certificata in Classe A ed è in vendita nei negozi Wheelup o sullo store online al prezzo di 299,00 euro.
[flagallery gid=195 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

WorldSBK Assen 2024 vincitore-min

WorldSBK Assen 2024: sai che il vincitore potrebbe essere Johnny?

0
Questo fine settimana, il WorldSBK 2024 farà tappa ad Assen e noi abbiamo individuato nel 6 volte Campione del Mondo il possibile vincitore. Il...
Valentino Rossi nel 2021

20 anni dalla prima vittoria di Valentino Rossi con la Yamaha

0
Esattamente 20 anni fa, Valentino Rossi conquistava la sua prima vittoria in sella alla Yamaha M1. Siamo a Welkom, in Sudafrica e… Prima vittoria di...
Luca Salvadori SBK 2024-min

Luca Salvadori nel 2024 correrà con la Panigale V4 SBK

0
Esatto: nel 2024, Luca Salvadori correrà con una Ducati Panigale V4R versione SBK del team GoEleven. Lo stesso che schiera Andrea Iannone in WorldSBK. Ma...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.