Sarà una delle novità che verranno presentate a EICMA 2019, stiamo parlando della giacca Giacca Clover Hyperblade pensata per uomo e donna e adatta a molteplici situazioni.
Hyperblade presenta dei pannelli di ventilazione sul torace, integrati nel design e una zip di ventilazione che corre lungo quasi tutta la lunghezza della manica.
Protetti sempre con la giacca Clover Hyperblade
In caso di pioggia, Clover Hyperblade vi proteggerà grazie alla sua membrana impermeabile interna amovibile; che può essere comodamente sovrapposta alla giacca in caso di improvvisi acquazzoni.
La stessa membrana presenta anche un leggero strato termico utile nelle giornate più fredde, o se si attraversa un passo alpino, o lunghi viaggi in assenza di un bel sole caldo pronto a scaldarci.
Quattro le combinazioni di colore disponibili, accoppiati ad una linea piuttosto aggressiva e ad inserti rifrangenti, posizionati verticalmente. Utili per essere sempre ben visibili quando si viaggia in moto.
Agli appassionati delle moto veloci di questa “due strati” piacerà sicuramente la sua capacità di vestire in modo aderente al corpo, con pochi tocchi alle molteplici regolazioni presenti.
La giacca Clover Hyperblade è omologata seguendo la nuova normativa europea FprEN 17092:2019 con una “AA”, a premiare il livello di protezione raggiunta. Prezzo: 249,99 euro.
[flagallery gid=151 skin=photomania]