domenica, Marzo 3, 2024
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Clover Rainblade. Pensata per le lady

Giacca Clover Rainblade. Pensata per le lady

La nuova giacca Clover Rainblade ha un taglio sportivo, ed è dotata di certificazione CE che la attesta al livello “AA”.
Versatile, e in grado di attrarre gli appassionati dei due sessi, Rainblade risulta perfetta per le mezze stagioni. Garantisce impermeabilità al 100% e protezione dal vento senza rinunciare  alla sempre più richiesta ventilazione. Tre le varianti colore disponibili.
Questo capo è molto adatto principalmente ai possessori di sportive e naked: uomo o donna. Da tempo Clover pone la stessa attenzione a entrambi i sessi, proponendo all’interno della sua gamma di abbigliamento capi in versione lady.

Le caratteristiche della giacca Clover Rainblade

La struttura della giacca Clover Rainblade è costituita esternamente da tessuti Duratek-4 e Ripstop e internamente da una membrana impermeabile “Aquazone” fissa e da un’imbottitura termica removibile. A garantire il massimo grado d’impermeabilità si aggiunge un nuovo tipo di chiusura frontale, dotato di doppia zip.
Quando pioggia e vento lasciano il posto al bel tempo, il comfort è sostenuto da un sistema di ventilazione che, attraverso due prese d’aria sul torace (apribili con zip) e da un estrattore posteriore, fornisce un flusso d’aria continuo all’interno del jacket.
Molteplici sono le regolazioni presenti su braccia e busto (elencate nella scheda tecnica) che permettono di modificare il fitting allo scopo di ottenere la miglior vestibilità.

La sicurezza

A rendere ulteriormente interessante Rainblade si aggiungono le caratteristiche legate alla protezione. Sicuramente da enfatizzare è il suo pedigree DPI (dispositivo di protezione individuale), che risponde alla certificazione CE prEN 17092: 2017, di livello “AA”.
Ad esso si aggiunge la dotazione standard composta di protezioni removibili su spalle e gomiti e della predisposizione per il paraschiena (Clover propone modelli di Livello 1 e 2).
La giacca Clover Rainblade “Lady”, a parte la gamma taglie e il taglio ad hoc della giacca, propone le stesse caratteristiche tecniche della versione uomo. Disponibile al prezzo di 199.90 euro.
[flagallery gid=135 skin=photomania]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Yamaha R1 Carburatori

La Yamaha R1 a carburatori e…mia nonna.

0
L'aneddoto che stiamo per raccontarvi oggi ha come co-protagonista una Yamaha R1 del 1999 a carburatori. Sedetevi figlioli, stiamo per raccontarvi una piccola favola....

Mercato moto Febbraio 2024. +20% signore e signori

0
Il mercato moto e scooter di Febbraio 2024 chiude al +20% rispetto allo stesso mese del 2023. Più responsabili gli scooter che le moto. Il...
Moto3 Classe 500 Jerez - 80-min

Bella la Classe 500…ma a Jerez la Moto3 va più forte

0
Durante gli ultimi test a Jerez di Moto3 e Moto2, è stata ristabilita una piccola gerarchia tra le odierne 4 tempi e la vecchia...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.