mercoledì, Novembre 30, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Clover Rebel

Giacca Clover Rebel

Da sempre la giacca in pelle contraddistingue in chi la utilizza l’appartenenza al mondo delle due ruote. La giacca Clover Rebel è un capo vintage, a partire dal tipo di pelle utilizzata, e si sposa perfettamente al settore delle Cafè Racer.
Si tratta di un capo utilizzabile per buona parte dell’anno in quanto dotato internamente di una fodera termica a gilet removibile. Il suo taglio è liscio e  veste bene grazie alla pelle estremamente morbida a cui spesso i motociclisti non sono abituati, inoltre a renderlo pregevole ci pensano i materiali e le finiture.
La pelle selezionata da Clover è di agnello, spessore 0,9/1.0mm, con effetto invecchiato. Il colore è il nero ma a “muovere” l’insieme ci pensano inserti chiari che corrono lungo le maniche e che contrassegnano le zip delle tasche.
giacca Clover Rebel
Originale il logo a “scudetto” creato dal marchio, cucito ad altezza spalla con un drago fiammeggiante in rilievo. Le tasche esterne sono 3 e ad esse si aggiunge un taschino interno laterale. La chiusura è classica con zip centrale + bottone al colletto. Sempre alle lampo sono affidate la regolazione del fondo giacca (sui fianchi) e dei polsi.
La dotazione protezioni rispecchia i livelli dedicati al turismo, con protezioni omologate su spalle e gomiti e predisposizione per il paraschiena livello 1 o 2 a scelta .
La giacca Clover Rebel è disponibile ad un prezzo al pubblico di 399,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi Yamaha 2023-min

Valentino Rossi fa un team con Yamaha nel 2024?

0
Nel 2024, Valentino Rossi potrebbe schierare altre 2 Yamaha M1 nel team VR46. Dopotutto, la casa di Iwata è a corto di clienti. Questo...
2023 KTM 890 ADVENTURE-min

KTM 890 Adventure 2023. Scheda tecnica e prezzo

0
In vista del 2023, KTM rinnova la sua 890 Adventure rendendola ancor più piacevole, divertente e sicura da guidare. Oltre a guadagnare sotto il...
Jack Miller ASBK-min

Jack Miller 4° nell’ASBK 2022. Non è tutto oro…

0
Jack Miller da il bacio d'addio alla Ducati concludendo al 4° posto la gara di Bend dell'ASBK (Australian Superbike). Allora non è tutto oro...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.