domenica, Gennaio 17, 2021
Home Accessori Abbigliamento Giacca Clover Savana 3. Tre strati e look aggressivo

Giacca Clover Savana 3. Tre strati e look aggressivo

La giacca Clover Savana 3 è una giacca touring a tre strati e dal look aggressivo. Si tratta dei uno dei capi più longevi della casa vicentina, viene rinnovata nell’estetica e nei dettagli, sempre più ispirati dalle tendenze moto attuali.

Giacca Clover Savana 3 nel dettaglio

Clover Savana 3 è dotata di inserti rifrangenti verticalizzati, le conferisce un taglio futuristico con richiamo alla velocità. In questa nuova versione Clover cura maggiormente il comfort, con l’aggiunta di elementi come il collo circondato da neoprene e una rete di ventilazione 3D utilizzata al posto di quella piatta.
La giacca è completamente impermeabile con trattamento idrorepellente sui tessuti esterni. Clover Savana 3 è dotata di un’imbottitura removibile oltre a regolazioni posizionate sulle braccia e in vita.
Il capo è equipaggiato con 4 tasche frontali, 1 tascone posteriore e 4 tasche interne. Per una maggiore traspirabilità vengono inseriti 2 pannelli di ventilazione sul torace, 2 zip di ventilazione sulle maniche e 1 per la ventilazione posteriore. Savana 3 include una zip di connessione tra giacca e pantalone.

Dotazioni di sicurezza

La giacca è certificata e garantita dal livello AA CE” EN1621-1:2012, sono disponibili nuove protezioni traforate di livello 2 made in Italy e dal materiale Ripstop presente anche su spalle e gomiti.

Prezzo e taglie

La giacca Clover Savana 3 è in vendita sullo store online a 329 euro nelle colorazioni grigio-giallo, blu-grigio, nero-grigio scuro e nero-nero, le taglie vanno dalla S alla 4XL. Da verificare la disponibilità delle taglie per le singole colorazioni direttamente sul sito di Clover.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Jorge Martin con Shark

Jorge Martin con Shark al debutto in MotoGP

0
Nel 2021, lo spagnolo Jorge Martin debutterà in MotoGP con la Ducati Desmosedici del team Pramac indossando un casco Shark. Il Campione del Mondo...
Danilo Petrucci Ducati

Danilo Petrucci su Ducati: “Volevano andassi in SBK”

0
A distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni di Dovizioso, anche Danilo Petrucci lancia qualche siluro nei confronti di Ducati. L'azienda con cui divenne Campione...
WorldSBK 2021 Ducati GoEleven

WorldSBK 2021 Ducati GoEleven. Pronta per Chaz Davies

0
Ducati presenta la Panigale V4 del team GoEleven con la quale Chaz Davies correrà nel WorldSBK 2021. Non sarà ufficiale, ma è ufficialmente stupenda....

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.