La giacca Clover Savana 3 è una giacca touring a tre strati e dal look aggressivo. Si tratta dei uno dei capi più longevi della casa vicentina, viene rinnovata nell’estetica e nei dettagli, sempre più ispirati dalle tendenze moto attuali.
Giacca Clover Savana 3 nel dettaglio
Clover Savana 3 è dotata di inserti rifrangenti verticalizzati, le conferisce un taglio futuristico con richiamo alla velocità. In questa nuova versione Clover cura maggiormente il comfort, con l’aggiunta di elementi come il collo circondato da neoprene e una rete di ventilazione 3D utilizzata al posto di quella piatta.
La giacca è completamente impermeabile con trattamento idrorepellente sui tessuti esterni. Clover Savana 3 è dotata di un’imbottitura removibile oltre a regolazioni posizionate sulle braccia e in vita.
Il capo è equipaggiato con 4 tasche frontali, 1 tascone posteriore e 4 tasche interne. Per una maggiore traspirabilità vengono inseriti 2 pannelli di ventilazione sul torace, 2 zip di ventilazione sulle maniche e 1 per la ventilazione posteriore. Savana 3 include una zip di connessione tra giacca e pantalone.
Dotazioni di sicurezza
La giacca è certificata e garantita dal livello AA CE” EN1621-1:2012, sono disponibili nuove protezioni traforate di livello 2 made in Italy e dal materiale Ripstop presente anche su spalle e gomiti.
Prezzo e taglie
La giacca Clover Savana 3 è in vendita sullo store online a 329 euro nelle colorazioni grigio-giallo, blu-grigio, nero-grigio scuro e nero-nero, le taglie vanno dalla S alla 4XL. Da verificare la disponibilità delle taglie per le singole colorazioni direttamente sul sito di Clover.