domenica, Giugno 26, 2022
HomeAccessoriAbbigliamentoGiacca Clover Savana 3. Tre strati e look aggressivo

Giacca Clover Savana 3. Tre strati e look aggressivo

La giacca Clover Savana 3 è una giacca touring a tre strati e dal look aggressivo. Si tratta dei uno dei capi più longevi della casa vicentina, viene rinnovata nell’estetica e nei dettagli, sempre più ispirati dalle tendenze moto attuali.

Giacca Clover Savana 3 nel dettaglio

Clover Savana 3 è dotata di inserti rifrangenti verticalizzati, le conferisce un taglio futuristico con richiamo alla velocità. In questa nuova versione Clover cura maggiormente il comfort, con l’aggiunta di elementi come il collo circondato da neoprene e una rete di ventilazione 3D utilizzata al posto di quella piatta.
La giacca è completamente impermeabile con trattamento idrorepellente sui tessuti esterni. Clover Savana 3 è dotata di un’imbottitura removibile oltre a regolazioni posizionate sulle braccia e in vita.
Il capo è equipaggiato con 4 tasche frontali, 1 tascone posteriore e 4 tasche interne. Per una maggiore traspirabilità vengono inseriti 2 pannelli di ventilazione sul torace, 2 zip di ventilazione sulle maniche e 1 per la ventilazione posteriore. Savana 3 include una zip di connessione tra giacca e pantalone.

Dotazioni di sicurezza

La giacca è certificata e garantita dal livello AA CE” EN1621-1:2012, sono disponibili nuove protezioni traforate di livello 2 made in Italy e dal materiale Ripstop presente anche su spalle e gomiti.

Prezzo e taglie

La giacca Clover Savana 3 è in vendita sullo store online a 329 euro nelle colorazioni grigio-giallo, blu-grigio, nero-grigio scuro e nero-nero, le taglie vanno dalla S alla 4XL. Da verificare la disponibilità delle taglie per le singole colorazioni direttamente sul sito di Clover.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Fabio Quartararo Le Mans 2021

MotoGP Assen 2022: il vincitore sarà Fabio Quartararo

0
Basta: faccio all in e decido di andare sul sicuro: Fabio Quartararo sarà il vincitore della MotoGP 2022 ad Assen. Ora vi spiego perché. Chi...
Marco Melandri scalpita

Melandri su Dovizioso: “Comprerà una pista da Cross”

0
Marco Melandri dice in una intervista Live che Andrea Dovizioso sia prossimo a comprare una pista da Cross, per un progetto a lungo termine....
KTM 450 RALLY REPLICA 2023

KTM 450 RALLY REPLICA 2023. Dalla Dakar al garage

0
KTM permette di rivivere i successi ottenuti nella Dakar con la 450 tramite una versione Rally Replica 2023 Ready To Race. Altrimenti, che razza...

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato ogni settimana su tutte le ultime news.